LAVORO ADDETTO ATTIVITA GESTIONE CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita gestione clienti en Salerno, Campania
Addetto assistenza clienti junior
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione...
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto\/a front office assicurativo_salerno (sa)
gestione delle pratiche amministrative (apertura sinistri, gestione polizze, preventivi)... gestione centralino e smistamento posta... supporto all'attività commerciale...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
gestione dei prodotti e delle scorte... gestione documenti di trasporto, bolle e fatture... hai esperienza nel settore logistico e cerchi lavoro come addetto alla...
Hai esperienza nel settore logistico e cerchi lavoro come addetto alla logistica? sei disponibile a lavorare su turni? randstad italia, per nota azienda specializzata...
Addetto/a ricerca e selezione del personale - stag
gestione dello stress... gestione front-office e centralino... laurea/laureando/a in materie con indirizzo umanistico-sociale/economico/giuridico/linguistico...
Addetto/a alla contabilità junior
In particolare: · contabilizzazione pagamenti; · emissione fatture, nota credito; · pagamenti gestione ordinaria e straordinaria italia ed estero; · gestione del...
Vuoi trovare lavoro?
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Addetto/a al banco e al magazzino
In particolare: supporterà i clienti circa richieste (sia di persona che tramite portale esterno), verificherà presenza prodotto in magazzino, comunicherà eventuale...
Addetto/a al banco e al magazzino
In particolare:supporterà i clienti circa richieste (sia di persona che tramite portale esterno),verificherà presenza prodotto in magazzino,comunicherà eventuale...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... descrizione per azienda cliente selezioniamo n... 1 ragioniere/a contabile...
Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure...
La risorsa scelta si occuperà di: supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Definizione e monitoraggio degli obiettivi per incrementare il proprio pacchetto clienti... gestione di un pacchetto clienti già esistente per area assegnata applicazione...
Sales assistant rinascimento pontecagnano
Sede di lavoro: centro commerciale "maximall" pontecagnano(sa) addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario...
Impiegato commerciale junior (818847)
Manpower, in collaborazione con azienda clientesei una persona dinamica e orientata ai risultati? ti piace relazionarti con i clienti e costruire soluzioni personalizzate?...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)