LAVORO ADDETTO AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA GESTIONE SALERNO, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrazione segreteria gestione en Salerno, Campania
La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto di gestione... it/privacy-candidati...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabilità: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder - disbrigo pratiche amministrative...
Responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo pratiche amministrative...
Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari... categoria professionale: segreteria / servizi generali... gestione front office: relazione con iscritti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?