LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini en Salerno, Campania
Addetta/o preparazione ordini e consegne
Stiamo selezionando un addetto/a alle consegne e preparazione ordini per importante azienda della costiera amalfitana che produce e commercializza nel settore alimentare...
Addetta/o preparazione ordini e consegne
Descrizione stiamo selezionando un addetto/a alle consegne e preparazione ordini per importante azienda della costiera amalfitana che produce e commercializza nel...
Addetta/o all'amministrazione del personale
N° 0001 del 21/01/2019), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore della termoidraulica:addetta/o all'amministrazione del personale descrizione...
Addetta/o alla segreteria - ali spa
Supportare le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese... buone capacità comunicative e relazionali...
Supportare le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese... requisiti:diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
); pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; gestione del personale con particolare...
Impiegato\/a ufficio commerciale_salerno(sa)
gestione archivio documentale... mansioni principali: gestione ordini e inserimento dati a sistema gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate)...
Back office commerciale (827088)
Sarai coinvolto nella gestione dei clienti, nella preparazione delle offerte commerciali, nella gestione degli ordini e nella gestione delle comunicazioni interne...
Vuoi trovare lavoro?
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Esperienza pregressa nella mansione;possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore;conoscenza dei principali strumenti informatici (software di gestione...
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore; conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Requisiti:esperienza pregressa nella mansione;possesso di attestato per l utilizzo del carrello elevatore;conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Impiegato amministrativo (834696)
Manpower, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore food & beveragesei una persona organizzata, precisa e con esperienza in amministrazione? vuoi...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Filiale: salernogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno...
Ccnl: iv livello ccnl commercio - data di inizio: 03/02/2025descrizione del ruolo: - gestione della cassa - assistenza cliente durante la fase di acquisto - sistemazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)