LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini en Salerno, Campania
Addetta/o gestione del personale
gestione e reperimento documentazione utile all`assunzione... gestione contratti di assunzione e proroghe... gestione presenze e pratiche di licenziamento...
Addetta/o gestione e amministrazione del personale salerno
In particolare: inserimento dati e creazione anagrafiche, gestione e reperimento documentazione utile all'assunzione, gestione contratti di assunzione e proroghe...
Addetta/o gestione e amministrazione del personale salerno
Descrizione aziendasei interessato/a al mondo delle risorse umane?sei alla ricerca di un'opportunità in ambito hr?hai esperienza nella gestione e amministrazione...
Addetto/addetta alla contabilita' part time salerno
La risorsa si occuperà in particolare di:attività di contabilità generale,registro fatture,gestione prima nota e adempimenti dichiarativi, gestione rapporti con...
Addetto/addetta produzione in tirocinio
Nello specifico, riceverà formazione su: montaggio ed incollaggio pezzi; confezionamento; preparazione ordini... in caso contrario ti verrà richiesto il caricamento...
Addetto/addetta produzione in tirocinio
Nello specifico, riceverà formazione su:montaggio ed incollaggio pezzi;confezionamento;preparazione ordini... indennità di partecipazione: euro 500 mensili...
Addetto/addetta produzione in tirocinio
Preparazione ordini... indennità di partecipazione: euro 500 mensili... altre informazioni... sede di lavoro: salerno (zona agro nocerino-sarnese)...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Siamo alla ricerca di un buyer per importante azienda che si occupa di forniture elettrice, fotovoltaiche e termoidrauliche responsabilità:elaborare e...
Vuoi trovare lavoro?
Le mansioni includono: preparazione e allestimento del banco salumi, garantendo la freschezza e l'aspetto accattivante dei prodotti; consulenza ai clienti sulla...
Back office commerciale - packaging - ali lavoro
Monitoraggio e gestione degli ordini in tutte le fasi, dal ricevimento alla consegna... supporto all'ufficio commerciale nella preparazione di offerte, preventivi...
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore; conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Addetto/a amministrazione commerciale
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti... attiva il processo dell'ordine; emette...
Addetto/a alla contabilita' part time salerno
gestione rapporti con le banche... gestione prima nota e adempimenti dichiarativi... attività di contabilità generale... altre informazioni... registro fatture...
Preparatore di commissioni - polla
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo preparatori di commissionile risorse verranno si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Stage back office commerciale con inglese – nocera superiore (sa) (1029589)
Filiale: salernospecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Operatore di magazzino (841395)
Manpower, in collaborazione con azienda clientesei una persona dinamica, precisa e con voglia di metterti in gioco? ami lavorare in un ambiente organizzato e in...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

