LAVORO GESTIONE LOGISTICA AZIENDALE ROVERETO, TRENTINO ALTO ADIGE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione logistica aziendale en Rovereto, Trentino alto adige
Addetto al magazzino - gestione logistica
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda storica di rovereto un magazziniere - addetto al magazzino - gestione logistica per inserimento in azienda...
Addetto al magazzino - gestione logistica
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, preparazione delle consegne e sporadicamente consegna presso i clienti... requisiti:essere in possesso della...
Controller di gestione... sviluppo, controllo e gestione reportistica relativa all’unità produttiva;sviluppo, controllo e gestione di report di verifica di eventuali...
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: sviluppo, controllo e gestione reportistica relativa all’unità produttiva; sviluppo, controllo e gestione di report di verifica...
La risorsa inserita sarà incaricata della gestione delle attività export del magazzino, nello specifico di configurazione della merce e imballo, gestione delle spedizioni...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Impiegato/a tecnico commerciale - settore metalmeccanico
Strumenti di lavoro: autovettura aziendale ad uso promiscuo e cellulare aziendale... patente di guida b, necessaria per l'uso dell auto aziendale...
Mensa aziendale... registrazione dei prodotti nel gestionale aziendale... 3-4 anni di esperienza nella gestione del magazzino... movimentazione dei carichi di produzione...
Coordinatore\/coordinatrice squadra operativa
Ci focalizziamo sulle capacitu00e0 reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita...
Vuoi trovare lavoro?
Registrazione dei prodotti nel gestionale aziendale... requisitiil/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:3-4 anni di esperienza nella...
Capacità di problem solving e di gestione del lavoro sotto pressione... gestione della comunicazione con i reparti interni per assicurare un flusso di lavoro efficiente...
Premio aziendale equivalente a una 14esima mensilità... gestione e coordinamento delle turnistiche del personale del reparto... capacità di problem solving e di...
Sustainability technical expert
Requisitirequisiti richiesti:·laurea in ingegneria, energetica, chimica o in discipline tecnico-scientifiche affini·esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli...
Help desk junior - categoria protetta l.68/99
Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, assicurando che siano sempre aggiornati e operativi in linea con le policy aziendali...
Operation specialist settore logistico
Operation specialist settore logistica... organizzare e gestire gli appalti sul territorio di competenza, assicurando la gestione della delivery...
Operation specialist settore logistico
Per randstad services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un: operation specialist...
Precedente esperienza nella gestione del personale... esperienza pregressa maturata in ambito produttivo aziendale... la persona selezionata si occuperà della gestione...
Caposquadra edile - rocciatore
La sede aziendale si trova a san lorenzo dorsino e in caso di lavoro fuori dalla sede di lavoro, è prevista possibilità di partenza da trento o rovereto...
Stesura offerte commerciali in accordo con la direzione commerciale e la policy aziendale... gestione dei clienti attivi, vendita di servizi in ambito hr e creazione...
Verifica e gestione della merce in entrata e in uscita... randstad trento office ricerca, per azienda leader operante nel settore logistica e trasporti, una figura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?