LAVORO CORSO GESTIONE AZIENDALE ROVERETO, TRENTINO ALTO ADIGE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corso gestione aziendale en Rovereto, Trentino alto adige
Risorsa esperta in gestione del magazzino settore cartotecnica rif.
Executive search, ricerca e selezione, formazione manageriale, gestione e sviluppo hr... pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce ricerche...
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: sviluppo, controllo e gestione reportistica relativa all’unità produttiva; sviluppo, controllo e gestione di report di verifica...
Addetto al magazzino - gestione logistica
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, preparazione delle consegne e sporadicamente consegna presso i clienti... requisiti:essere in possesso della...
Magazziniere esperto - rovereto
Mensa aziendale... registrazione dei prodotti nel gestionale aziendale... 3-4 anni di esperienza nella gestione del magazzino... patentino per la conduzione del...
Magazziniere esperto - rovereto
Registrazione dei prodotti nel gestionale aziendale... patentino per la conduzione del muletto in corso di validità... requisitiil/la candidato/candidata ideale...
Account manager rovereto - categoria protetta l.
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi...
Commerciale settore edile - trento
Auto aziendale... gestione del portafoglio clienti esistente... 13 e 14 del reg... le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt...
Commerciale settore edile - rovereto
Descrizione azienda synergie, filiale di trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore commerciale con sede nella zona di rovereto un/una: commerciale...
Commerciale settore edile - trento
Sg del 16/12/2004 by helplavoro... ambiente di lavoro dinamico e orientato al supporto commerciale dei clienti... descrizione aziendasynergie, filiale di trento...
Vuoi trovare lavoro?
Segretario/a azienda manifatturiera
Telefono aziendale... gestione di agenda... invio fatture elettroniche... inserimenti dati... le principali mansioni saranno: ... attività di front office...
Sustainability projects specialist
It/sustainabilityprojectspecialist esperienza 2 anni responsabilità la persona inserita, si occuperà della gestione degli impatti dei progetti e iniziative sostenibili...
Stesura offerte commerciali in accordo con la direzione commerciale e la policy aziendale... gestione dei clienti attivi, vendita di servizi in ambito hr e creazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?