LAVORO TECNICO CONSULENZA GESTIONE AZIENDALE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnico consulenza gestione aziendale en Romano di lombardia, Lombardia
Impiegato tecnico gestione energia
Manpower permanent professional ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata in zona brescia un/una impiegato tecnico gestione energia la...
Mansione · vendite e sviluppo business ü gestione clienti esistenti mercato italia ü redazione e invio di preventivi ai clienti ü sviluppo clienti mercato...
Strumenti di lavoro: auto aziendale ad uso promiscuo, telefono e pc aziendale... responsabilità principali: fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti...
- gestione della documentazione tecnica aziendale: archiviazione, aggiornamento e revisione della documentazione tecnica... ingegnere ufficio tecnico la risorsa...
Di seguito le principali attività: sviluppare metodi analitici cromatografici e non per determinazioni su matrici complesse; gestire campioni analitici, reagenti...
Tecnico della riabilitazione psichiatrica
Manpower, per importante cliente nel settore sanitario, ricerca un/una tecnico della riabilitazione psichiatrica responsabilità principali: valutazione dei bisogni...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... gestione della corrispondenza...
> profilo personale: - formazione: laurea in ingegneria o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico - esperienza: in ambito tecnico o tecnico/commerciale...
Ottime capacità di comunicazione, problem-solving e gestione del tempo... principali responsabilità: implementare e mantenere il sistema qualità aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio commerciale - azienda engineering
Successivamente si occuperà della gestione back office della clientela, in collaborazione con il tecnico commerciale di riferimento e con l’ufficio preventivi...
Hr business partner categorie protette l.68/99
L'orario di lavoro sarà un full time, dal lunedì al venerdì con smartworking da policy aziendale... tra le attività rientrano: consulenza sulla gestione...
Impiegato/a area legale e contratti
Attività assegnate gestione albo fornitori supporto nella programmazione delle gare di appalto e nelle relative procedure supporto nella gestione del ciclo...
Addetto/a alla contabilita' fiscale e tributaria
gestione libri statutari italiani aggiornati e stampati in conformità con la normativa locale garantire la tempestiva preparazione e presentazione delle tasse...
gestione delle relazioni con i clienti, monitorando il processo di vendita attraverso l’utilizzo di strumenti crm... responsabilità: sviluppo e gestione del...
Per il nostro cliente, azienda certificata top employer 2024, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, nei sistemi a secco, nell’isolamento e impermeabilizzazione siamo...
Area manager lombardia – settore cartotecnico
Garantire assistenza e consulenza (tramite il supporto dell'ufficio tecnico), durante tutta la fase del processo di vendita... preferibile discreta conoscenza della...
Eccellenti competenze interpersonali e di gestione delle relazioni... human resources business partner (hrbp) responsabilità: collaborare con i leader aziendali...
+ ticket da €7 e premio aziendale... -supportare l'ufficio tecnico nel revamping dei macchinari interni luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)...
Impiegato/a back office after sales
La risorsa collaborerà all 'interno dell'ufficio tecnico e principalmente si dedicherà alle seguenti mansioni: curare le trasferte all'estero curare le offerte...
- fornire consulenza personalizzata e professionale per clienti e aziende... attività: - gestione della vendita di autorimorchi, sia nuovi che usati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?