LAVORO TEAM LEADER GESTIONE CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(226 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Team leader gestione clienti en Romano di lombardia, Lombardia
Obiettivo del ruolo: il contract logistics team leader lavora all'interno della contract logistics... il contract logistics team leader farà parte del dipartimento...
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni... il titolare della registrazione...
Addetto alla gestione di tavola fredda
Manpower filiale di lodi ricerca e seleziona aiuto cuoco/addetto alla gestione di tavola fredda siamo alla ricerca di un/un' addetto/a gestione di tavola fredda...
Tecnico assicurazione qualità clienti
Manpower, divisione permanent, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata in provincia brescia sud un/una customer quality assurance mansioni: la...
Stage ufficio gestione amministrativa e logistica
Inoltre, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con un team altamente qualificato e professionale... offerta di lavoro per stage ufficio gestione amministrativa...
Addetto/a selezione e gestione del personale (stage)
Completano il profilo capacità relazionali e di team work, doti organizzative e di problem solving, orientamento al risultato e dimestichezza con il pc ed i social...
Ufficio tecnico project leader
Tra le principali attività: gestione e pianificazione dei progetti, coordinamento delle aree aziendali coinvolte (qualità, produzione, commerciale), interazione...
Sarai valutato attentamente e potrai avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel settore chimico... sarà inoltre fondamentale avere ottime...
Redigere la documentazione tecnica relativa agli interventi e aggiornare il sistema di gestione della manutenzione... siamo alla ricerca di un manutentore stampi...
Vuoi trovare lavoro?
Se desideri far parte di un team dinamico e contribuire all'eccellenza produttiva di un'azienda storica e leader del settore, invia la tua candidatura!...
Esperienza nella gestione degli acquisti e del magazzino... buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team... supportare il team commerciale con...
Buone competenze organizzative e nella gestione della documentazione tecnica... capacità di gestire e motivare un team di risorse tecniche... lgs 215/2003 e d...
Addetto vendite settore elettrico
Il candidato dovrà dimostrare una buona capacità di gestione delle vendite nel settore elettrico e una buona conoscenza dei prodotti e delle soluzioni offerte...
Impiegata contabile - amministrativa
gestione lettere di credito... esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti e fornitori... supporto generale al team contabilità: conoscenza...
Capo officina - montatore meccanico senior
Buone capacità organizzative e di gestione del personale... capacità di interfacciarsi con ufficio tecnico, acquisti e clienti... gestire comunicazioni tecniche...
Office manager - categorie protette - agrate brianza
Il team si occupa di office management, con particolare focus sulla gestione dell'edificio, gestione delle sedi di agrate e catania e servizi generali...
Lavorerà a stretto contatto con il team occupandosi di: pianificazione e gestione audit (interni, esterni e fornitori) gestione reporting locale e regionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?