LAVORO SUPPORTO GESTIONE ATTIVITA TECNICHE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(147 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione attivita tecniche en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Coordinatore tecnico-logistico
supporto nelle attività di back office logistico e tecnico... esperienza: 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti produttivi o nella gestione logistica...
Montatore/collaudatore elettrico/elettromeccanico
gestione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa agli interventi... supporto tecnico ai clienti durante le fasi di installazione e avviamento delle...
Responsabilità principali:montaggio e assemblaggio di componenti elettromeccanici su macchinari industriali, seguendo disegni tecnici e schemi elettrici;cablaggio...
doti organizzative e di gestione del tempo... capacità di gestione e implementazione di audit interni ed esterni... coordinare la gestione delle aziende...
supporto alle vendite: fornitura di linee guida sugli sconti, gestione delle richieste tecniche e commerciali e supporto alle attività crm... profilo richiesto: diploma/laurea...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... attività di back office commerciale: supporto al team commerciale nella gestione degli ordini...
Capo officina - montatore meccanico senior
Buone capacità organizzative e di gestione del personale... gestire comunicazioni tecniche in lingua inglese con clienti esteri... responsabilità principali: coordinare...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a di produzione - categorie protette
attivita': - gestione zucchetti: assenze, permessi, anomalie timbrature - aggiornamento file interno per monitoraggio presente in reparto - gestione etichette -...
supporto amministrativo: supervisione e supporto nella gestione delle buste paga e delle attività di back office hr... formazione: organizzazione e gestione...
Addetto/a alla contabilità generale
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Mansione · vendite e sviluppo business ü gestione clienti esistenti mercato italia ü redazione e invio di preventivi ai clienti ü sviluppo clienti mercato...
Allievo responsabile reparto - settore gdo
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività...
Progettista meccanico per componenti aeronautici
supporto alla produzione: collaborazione con il reparto produzione per la risoluzione di problematiche tecniche e per l'ottimizzazione dei processi...
Impiegato/a amministrativa contabile
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative, contabili e di supporto all'ufficio acquisti... principali responsabilità: gestione della...
Qualita' - quality on the floor junior - pharma
Il profilo ideale: laurea in ambito scientifico, quali chimica, ctf, biotecnologie o titoli equivalenti esperienza pregressa, anche breve o di stage, nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?