LAVORO SELEZIONI GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Selezioni gestione assistenza cliente en Romano di lombardia, Lombardia
Magazziniere/gestione sito web
Il ruolo: in qualità di magazziniere/gestione sito web ti occuperai di gestione del magazzino, etichettatura, sistemazione dei prodotti negli scaffali del negozio...
Operatore telefonico - assistenza clienti - part time - legnano
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti... le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza...
Addetto vendita cassiere - romano di lombardia (bg)
Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente...
Addetto vendite settore elettrico
Stiamo cercando un addetto alle vendite nel settore elettrico per un'azienda cliente nella zona di romano di lombardia, in provincia di bergamo...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Assistant store manager part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti...
Impiegato tecnico per formazione settore edile / cantierista
Manpower srl ricerca per cliente di como un formatore - cantierista... competenze - gestione, manutenzione e conduzione di macchine operatrici di cantiere - gestione...
Si offre contratto diretto con azienda cliente e massima flessibilità di smartworking sede di lavoro: milano (mi) ... supporto alle vendite: fornitura di linee...
Supporterà il commerciale nella richiesta tecnica del cliente (settore automotive)... le sue principali responsabilità saranno: - seguire le omologazioni presso...
Vuoi trovare lavoro?
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, per una nostra importante azienda cliente siamo alla ricerca di un* flight dispatcher principali...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lgs ) diploma di scuola media superiore predisposizione ai rapporti interpersonali orientamento al cliente flessibilità e attitudine al team working...
Tecnico programmatore informatico
Inoltre, la risorsa erogherà il servizio di assistenza tecnica di primo e secondo livello, intervenendo da remoto o in presenza, a seconda delle necessità...
- fornire supporto nella gestione dei reclami e nel miglioramento continuo del servizio... **responsabilità principali:** - gestione delle richieste dei clienti...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un lavoro dinamico per studenti o per chi ha già un altro impiego part-time durante la settimana, organizzato su turni nella giornata di domenica, che ti permetterà...
Responsabilità principali: assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti da forno e nella gestione delle richieste specifiche... responsabilità del ruolo la...
Application engineer madrelingua turca
Le principali mansioni per cui sarà formato sono: - seguire le omologazioni presso i clienti - trasmissione dati tecnici del prodotto alle fabbriche del gruppo...
Il profilo: il/la candidato/a ideale deve avere esperienza consolidata nella posizione presso supermercati, nella gestione delle risorse ottima conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?