LAVORO SEGRETARIA GESTIONE ORDINI CONSEGNE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione ordini consegne en Romano di lombardia, Lombardia
Segretaria amministrativa categorie protette l.68/99
Le attività previste saranno: pagamento fatture e registrazione pagamenti gestione appuntamenti con clienti e fornitori piccola contabilità inserimento...
Per azienda cliente di sabbio chiese specializzata nella produzione di impasti abrasivi, ricerchiamo una figura di: impiegata amministrativa con esperienza (part-time) settore:...
Impiegato amministrativo junior
Ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a junior la risorsa dovrà occuparsi di: orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì luogo di lavoro: limitrofi a legnano front...
Impiegato/a amministrativa contabile
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative, contabili e di supporto all'ufficio acquisti... principali responsabilità: gestione della...
Preparazione degli ordini per la spedizione... gestione dell'inventario e aggiornamento dei dati tramite software aziendale... la figura si occuperà principalmente...
Capo repartol’attività consiste nel coordinare i capi squadra che operano all’interno del proprio reparto con l’obiettivo di assicurare l’evasione degli ordini di...
Magazziniere mulettista con patente c
Responsabilità: gestione operativa del magazzino, incluse attività di carico e scarico merci; preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione; movimentazione...
Manpower, filiale di peschiera borromeo ricerca, per importante azienda metalmeccanica: 1 capo reparto – settore tornitura e fresatura il candidato deve avere...
*requisiti* esperienza pregressa nella mansione essere in possesso di patente b buona manualità patentino del muletto preferibile ma non necessario disponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?