LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Romano di lombardia, Lombardia
Compiti: il/la segretaria/o operativa/o sarà responsabile di gestire le operazioni quotidiane dell'ufficio, tra cui la gestione delle telefonate, la gestione della...
Addetto alla gestione di tavola fredda
Manpower filiale di lodi ricerca e seleziona aiuto cuoco/addetto alla gestione di tavola fredda siamo alla ricerca di un/un' addetto/a gestione di tavola fredda...
Segretaria/o studio dentistico
Manpower ricerca per azienda cliente operante nel settore della sanità una/un segretaria/o da inserire presso studio dentistico di trezzano sul naviglio la risorsa...
Segretaria amministrativa categorie protette l.68/99
Le attività previste saranno: pagamento fatture e registrazione pagamenti gestione appuntamenti con clienti e fornitori piccola contabilità inserimento...
Per azienda cliente di sabbio chiese specializzata nella produzione di impasti abrasivi, ricerchiamo una figura di: impiegata amministrativa con esperienza (part-time) settore:...
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Forte inclinazione per le attività commerciali e interesse per la ricerca e selezione delle risorse umane comunicazione efficace per comunicare in modo chiaro...
Vice store manager - supermercato
Ottima capacità di comunicazione e relazione con il cliente... collaborare con il store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: la figura ricercata...
Inoltre, ti occuperai dello smistamento delle mail, garantendo un flusso di comunicazione efficiente e tempestivo... categoria professionale: commerciale / venditasettore:...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: - collaborare con...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: collaborare con il...
Buone competenze organizzative e nella gestione della documentazione tecnica... gestire la comunicazione con i fornitori riguardo ai test e ai rapporti tecnici...
Si valutano anche candidati senza esperienza, con un forte interesse verso l'ambito del controllo di gestione capacità organizzative precisione doti di analisi...
Esperienza nel controllo di gestione e analisi finanziaria... collaborare con il team di gestione per la pianificazione finanziaria e la previsione...
Responsabilità principali: - gestione dell’agenda e del calendario del ceo - organizzazione di meeting e appuntamenti - coordinamento e organizzazione dei viaggi...
Supporto alla gestione del team amministrativo... gestione della comunicazione con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative...
Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... monitoraggio delle fasi di selezione e gestione...
Descrizione del lavoro: l'impiegato/a back office sarà responsabile di una serie di attività, tra cui la gestione della posta elettronica e della posta ordinaria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?