LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Addetto / addetta pratiche di finanziamento
Sarà necessario gestire le pratiche di richiesta accesso a finanziamenti utilizzando i portali on line dedicati... profilo del candidato / della candidata il...
Impiegato tecnico gestione energia
Impianto fotovoltaico); o gestire le pratiche amministrative (es... manpower permanent professional ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
La figura si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle attività amministrative dell’azienda, supportando il dipartimento nella gestione quotidiana delle...
Impiegato tecnico per formazione settore edile / cantierista
Competenze - gestione, manutenzione e conduzione di macchine operatrici di cantiere - gestione, manutenzione e conduzione di impianti di sollevamento e gru a torre...
Addetto/a alla contabilità generale
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro... calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie...
Impiegato/a contabile per studio commercialista - part time mansioni: tenuta della contabilità ordinaria e semplificata per le aziende clienti; predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Recupero crediti e gestione delle relative pratiche amministrative... abilità nella gestione delle scadenze e problem solving... conoscenza ad hoc zucchetti cosa...
Addetto/a back office - legge 68/99
Supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche... gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico... il candidato ideale si occuperà...
Addetto/a front office sportello idrico
• gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... • collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Addetto/a front office sportello idrico
gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... supporto nella gestione di reclami e richieste di rettifiche di fatturazione...
gestione del personale del dipartimento controllo qualità e formazione del team sulle migliori pratiche e procedure... responsabilità: gestione del processo...
Addetta/o front office con parte amministrativa
- adempimento pratiche amministrative: gestione e attivazione pratiche di tirocinio; recupero documentazione necessaria per redigere contratti di somministrazione...
Allievo responsabile reparto - settore gdo
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
La mansione consiste in: gestione di rapporti con la clientela emissione di polizze assicurative gestione delle varie pratiche amministrative tra le quali...
Impiegat0/a ambito amministrativo
La risorsa individuata dovrà occuparsi di: gestione pratiche ordinarie di segreteria di studio, inserimento dati dichiarazioni fiscali, archiviazione e...
Back office amministrativo/ logistico
La figura selezionata dovrà occuparsi di: inserimento dati tecnici a portale gestione della documentazione logistica ed amministrativa contatto con enti pubblici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?