LAVORO RESPONSABILE OPERAZIONI AMMINISTRATIVE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(69 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile operazioni amministrative en Romano di lombardia, Lombardia
Responsabile di magazzino- settore infrastrutture
responsabile di magazzino- settore infrastrutture la risorsa si occupa di definire, in collaborazione con la direzione del progetto e il responsabile dei magazzini...
Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative... collaborazione con il responsabile amministrativo nella preparazione di report finanziari e bilanci...
Impiegato/a commerciale estero e responsabile vendite
Coordinare le attività amministrative legate al processo di vendita... manpower group filiale di sarezzo, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a commerciale...
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, con sede a vigano' (lc) cerchiamo responsabile amministrazione... attività svolte: organizzare...
Per importante azienda cliente operante nel settore gomma e materie plastiche, ricerchiamo una figura di responsabile dei meccanici... mansioni principali: gestione...
Vice store manager - supermercato
Gestire le operazioni di cassa e garantire la corretta gestione delle transazioni... la figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività...
Svolgere attività di manutenzione preventiva, analizzando le criticità e pianificando le operazioni necessarie per ridurre i fermi macchina... lgs 215/2003 e d...
Svolgere attività di manutenzione preventiva, analizzando le criticità e pianificando le operazioni necessarie per ridurre i fermi macchina...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: la figura ricercata...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: - collaborare con...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: collaborare con il...
Gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... collaborare alla preparazione del bilancio e delle dichiarazioni...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca per importante azienda settore gdo vice store manager la risorsa dovrà aver maturato precedente esperienza...
Impiegata/impiegato amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali: registrazione delle fatture gestione delle scadenze preparazione dei documenti...
Vice store manager romano di lombardia
La risorsa sarà di supporto al responsabile... si richiede precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?