LAVORO PERSONALE CONSULENTI GESTIONE CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale consulenti gestione clienti en Romano di lombardia, Lombardia
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Ti affiancherai ai nostri consulenti di vendita nelle attività di prospecting commerciale, attraverso ricerche di mercato mirate... imparerai le migliori strategie...
Addetto/a alla selezione del personale in stage
Presentazione dei candidati selezionati alle aziende clienti... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... monitoraggio delle fasi di selezione...
Operatore telefonico - assistenza clienti - part time - legnano
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti... le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza...
Gestore privati/retail - romano di lombardia / cortenuova
Provvedere alla gestione e allo sviluppo commerciale della clientela privata... curare l'attività del portafoglio clienti assegnato nel rispetto della soddisfazione...
Gestore privati/retail - romano di lombardia / cortenuova
Provvedere alla gestione e allo sviluppo commerciale della clientela privata... avrà le seguenti responsabilità:- curare l'attività del portafoglio clienti assegnato...
Assistente di direzione con inglese_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)
La risorsa sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: gestione e pianificazione degli appuntamenti per il dirigente pianificazione...
Gestore privati/retail - romano di lombardia / cortenuova
Provvedere alla gestione e allo sviluppo commerciale della clientela privata... avrà le seguenti responsabilità: - curare l'attività del portafoglio clienti assegnato...
Capo officina - montatore meccanico senior
Buone capacità organizzative e di gestione del personale... capacità di interfacciarsi con ufficio tecnico, acquisti e clienti... gestire comunicazioni tecniche...
Impiegato/a paghe e contributi
Calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie e infortuni... il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione delle paghe e dei contributi e...
Vuoi trovare lavoro?
Come capo squadra, sarai responsabile della gestione dell'intera catena di approvvigionamento e della logistica dell'azienda... le tue responsabilità includeranno: organizzazione...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... lavorare in punto vendita significa anche dare...
Back office commerciale_ appartenente alle categorie protette l.68/99 art.1
la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contratti commerciali con clienti in essere e potenziali gestione anagrafiche clienti supporto...
) - verifica ed ottimizzazione dei costi di prodotto, in collaborazione con ufficio acquisti - contatto diretto con i clienti per quanto concerne gli aspetti tecnici...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Per il nostro hub di varese, desideriamo assumere un: district sales representative descrizione la persona, a diretto riporto del district manager, avrà lo scopo...
Responsabile controllo qualità
Responsabilità la risorsa si occuperà della gestione del reparto controllo qualità, coordinando due risorse all'interno del team... mansioni principali: partecipazione...
Qualita' - quality on the floor junior - pharma
Il profilo ideale: laurea in ambito scientifico, quali chimica, ctf, biotecnologie o titoli equivalenti esperienza pregressa, anche breve o di stage, nella...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?