LAVORO PERSONALE AMMINISTRAZIONE AZIENDA ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(182 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale amministrazione azienda en Romano di lombardia, Lombardia
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come: impiegata/o amministrazione del personale categorie protette...
Addetto/a alla selezione del personale in stage
Possibilità di lavorare con importanti realtà nel settore sanitario e della pubblica amministrazione... posizione: recruiter sede: milano tipo di contratto: stage orario...
Per importante cliente, nota realtà del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una responsabile amministrativo / a la figura sarà responsabile di gestire tutti...
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, con sede a vigano' (lc) cerchiamo responsabile amministrazione... 00, ral commisurata all'esperienza...
Addett* amministrazione e contabilita' - part time - tempo indeterminato
Manpower, filiale di brescia, divisione business professional seleziona per azienda cliente operante nel settore della lavorazione metalli una figura di impiegat*...
Borgomanero_personale per pulizie orario serale
Manpower seleziona personale addetto alle pulizie per conto di azienda multiservizi... requisiti obbligatori: essere automuniti, avere flessibilità oraria ed...
Assistant store manager romano di lombardia (f/m)
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (haccp)... formazione continua durante tutto il tuo percorso in...
Tecnico elettrico/elettronico addetto alla manutenzione - maintenance electric/electronic techn[...]
Lavorando a fianco di un team dinamico e fantastico ti verranno offerte opportunità di crescita e di sviluppo personale e la possibilità di portare nell'immediato...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità:la figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita:• collaborare con lo...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
? capacità di gestire e motivare il personale... ? supervisionare il personale e assicurarsi che le attività siano svolte in modo efficiente...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabilità: la figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita: - collaborare con il...
Responsabilità principali:sviluppare, organizzare e gestire sessioni di formazione tecnica per il personale interno e per i clienti;creare materiali didattici e...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità: - collaborare con il store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato - supervisionare il personale e assicurarsi che le attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?