LAVORO OFFICE FACILITIES MANAGER GESTIONE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office facilities manager gestione en Romano di lombardia, Lombardia
Office manager / receptionist - appartenente alle categorie protette l.68/99
La divisione beyond di manpowergroup - specializzata in ricerca e selezione di professionisti iscritti al collocamento mirato - ricerca per una azienda italiana...
Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche...
Manpower permanent professional, team del gruppo manpower dedicato alla ricerca e selezione di profili middle e new manager, ricerca per azienda del settore energy...
Project manager appartenente alle categorie protette (art.1 - l.68/99)
Organizza il team di progetto, gestione delle relazioni, definizione e coordinamento dell’assegnazione di responsabilità sui task di progetto... titolo di studio: preferibilmente...
Addetto/a ufficio ambiente, salute e sicurezza
Principali responsabilita’ e attivita’ assegnate redazione e gestione dei documenti di valutazione dei rischi specifici e gestione dell’applicazione in azienda...
La risorsa verrà inserita nell’organico del nostro bim office, ovvero nell'area funzionale che si occupa dell'implementazione e gestione del building information...
In particolare, la figura avrà modo di svolgere le seguenti attività: analisi e mappatura dei competitor sul territorio, studio potenzialità delle aziende clienti...
I requisiti richiesti sono: diploma e preferibile laurea in discipline umanistiche e/o master di gestione delle risorse umane; esperienza pregressa e consolidata...
Funzionario commerciale valvole nord
• buona conoscenza del pacchetto office... infine, redige puntuale planning delle attività relative alle visite presso i clienti e si relaziona periodicamente...
Vuoi trovare lavoro?
Business development consultant in lombardia
Il consulente powernet riceverà una formazione specifica grazie a illumia academy e il supporto constante di un senior area manager che lo guiderà nella crescita...
Principali attività e responsabilità: garantire la corretta tenuta delle scritture contabili per centro di costo; supportare le aree di business nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

