LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI INGLESE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(132 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini inglese en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a gestione ordini e customer service
In particolare, si dovrà occupare di -registrazione degli ordini e relativa gestione fino all'evasione -pianificazione delle consegne -gestione dei reclami e customer...
Impiegata/o back office con inglese
Hai una buona conoscenza della lingua inglese? ti piace stare a contatto con i clienti e supportarli nelle loro richieste? manpower - business professional, filiale...
Impiegata/o ufficio spedizioni junior / senior con inglese
La risorsa sarà inserita in affiancamento all'ufficio import-cina per la gestione di varie mansioni (pratiche doganali, richieste campionatura dai fornitori cinesi...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Impiegata/o ufficio tecnico (759480)
Responsabilità:gestione delle commesse dall'acquisizione dell'ordine alla consegna monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini visite periodiche alle officine...
Responsabilità: gestione delle commesse dall'acquisizione dell'ordine alla consegna monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini visite periodiche...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Lavorerai full time dal lunedì al venerdì, l’azienda si trova a romano di lombardia, troverai un ambiente informale e ben organizzato, potrai lavorare in autonomia...
Descrizione del lavoro il candidato selezionato si occuperà della gestione delle attività di tesoreria dell'azienda, compresi il controllo del cash flow, la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Service supplier officer - gestione fornitori - settore biomedicale
Descrizione del lavoro il candidato selezionato dovrà supportare il team nella gestione dei fornitori, nella predisposizione dei contratti e sarà responsabile...
impiegata/o commerciale back office siamo alla ricerca di una persona motivata e dinamica per il ruolo di impiegata/o commerciale back office presso azienda settore...
Impiegata/impiegato amministrativa/amministrativo
Responsabilita’ ti occuperai di: •bollettazione •fatturazione •gestione centralino •inserimento ed evasioni ordini •prima nota competenze: •buon utilizzo pc livello...
Impiegato/a back office commerciale - con inglese
Nello specifico, si occuperà di: gestione della clientela; gestione degli ordini (acquisizione, caricamento dati, consultazione, documentazione...
Back office commerciale estero junior - inglese e tedesco
La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato, si dovrà occupare di: inserimento e gestone ordini caricamento e gestione flusso, sul sistema gestionale...
Il candidato si occuperà della gestione di clienti strategici esteri, comunicazioni con loro, gestione delle varie problematiche, verbali e via email, inserimento...
Back office commerciale_inglese e spagnolo
La risorsa sarà a supporto della forza vendite, del responsabile estero e del responsabile centro e sud italia, occupandosi delle attività di gestione dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?