LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI COMMERCIALI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini commerciali en Romano di lombardia, Lombardia
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: romano di lombardia (bergamo)competenze richieste: vendita - analisi offerte...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative... si offre contratto di somministrazione finalizzato...
Impiegata contabile - amministrativa
gestione lettere di credito... esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti e fornitori... buone capacità analitiche per la gestione di progetti...
Impiegata/o contabile generale - sostituzione maternità
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e si occuperà di: gestione fatture passive con relativi ddt e ordini; scadenziario pagamenti...
Impiegata amministrativa contabile
Per impresa cliente di medie dimensioni attiva nel settore agricolo siamo alla ricerca di una figura di impiegata contabile esperta da inserire con contratto a tempo...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... attività di back office...
Addetto/a alla contabilità generale
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
gestione ordini e logistica: collaborazione con il servizio clienti per la risoluzione di ordini complessi, ritardi di consegna, non conformità e problematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione del lavoro: l'impiegato/a back office sarà responsabile di una serie di attività, tra cui la gestione della posta elettronica e della posta ordinaria...
Back office commerciale con lingua francese
Sarà richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nella gestione attività di servizio in ambito commerciale... descrizione del lavoro come junior export account...
gestione ordini dalla ricezione fino dall’evasione,, gestione reclami e assistenza post vendita... gestione e preparazione offerte commerciali si richiede: gradita...
Per azienda cliente di sabbio chiese specializzata nella produzione di impasti abrasivi, ricerchiamo una figura di: impiegata amministrativa con esperienza (part-time) settore:...
Back office commerciale e amministrativo con inglese
Le responsabilità includono la gestione della posta in arrivo, la preparazione di documenti e report, la gestione delle fatture e la risposta alle richieste dei...
Inoltre, la risorsa selezionata dovrà avere spiccate doti organizzative, precisione, propensione alla vendita e capacità di gestione del cliente...
Pelbo spa, filiale italiana di moba group, leader mondiale nella costruzione di macchine per la selezione e processo delle uova 700 dipendenti 200 m€ di fatturato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?