LAVORO GESTIONI ORDINI FORNITORI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestioni ordini fornitori en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a contabilità fornitori junior
Il/la candidato/a ideale ha esperienza anche minima nella contabilità fornitori maturata in contesti di medio/grandi dimensioni... la risorsa inserita nel reparto...
Il candidato, riportando al capo commessa, si occuperà di:- preventivazione;- gestione ordini;- rilievi e misure presso i cantieri;- gestione rapporti con i fornitori...
Impiegato amministrativo junior
Ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a junior la risorsa dovrà occuparsi di: orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì luogo di lavoro: limitrofi a legnano front...
Addetto fatturazione passiva junior
La persona inserita, avrà le seguenti responsabilità: esegue attività di creazione ed invio ordini su suggerimenti a sistema per i fornitori con listino in collaborazione con...
Impiegata contabile - amministrativa
Esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti e fornitori... supporto generale al team contabilità: conoscenza e supporto nella gestione della...
La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento di materiali e prodotti per lo stabilimento, provvedendo alla ricerca dei fornitori idonei ed alla successiva richiesta...
La persona ricercata si occuperà aiutare nella preparazione del campionario e nella gestione degli ordini fornitori... la/il candidata/o ideale deve essere una/un neodiplomata/oche...
La persona dovrà occuparsi di: analisi fabbisogno di acquisti determinare la proposta d'ordine in funzione di costi e tempi inserimento ordini fornitori offerte...
Gestione dei rapporti con i fornitori... coordinamento delle attività operative relative agli ordini di acquisto (anticipi, posticipi, variazioni)...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda cliente di sabbio chiese specializzata nella produzione di impasti abrasivi, ricerchiamo una figura di: impiegata amministrativa con esperienza (part-time) settore:...
Impiegato/a ufficio commerciale
- pre-inserire ordini di acquisto o richieste di offerta ai fornitori... - gestire gli ordini dei clienti... responsabilità principali: - gestire le richieste...
Impiegato/a commerciale estero e responsabile vendite
Valutazione dei costi, pianificazione degli acquisti, gestione offerte e negoziazione contratti, analisi dei fornitori e gestione degli stessi in partnership,...
La risorsa do sviluppo delle offerte commerciali; gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)...
Elaborazione scheda di lavoro e schede di taglio in accordo con team leader; contatto con fornitori e commerciali interni per lavorazioni esterne; studio - verifica...
Manpower, divisione permanent, cerca per primaria azienda metalmeccanica situata in zona provincia brescia nord un/una junior buyer mansioni principali: - attività...
Assistente avanzamento produzione / perito tessile
Dopo un periodo di affiancamento e formazione, il/la candidato/a si occuperà con sempre maggiore autonomia di: - coordinare le fasi di avanzamento produzione...
Responsabile di magazzino- settore infrastrutture
Il profilo ideale è una risorsa in possesso dei seguenti requisiti: - minimo 5 anni di esperienza; - esperienza maturata nel settore delle infrastrutture - conoscenza...
Marketing & communication specialist
Manpower monza per storica azienda del settore metalmeccanico, ricerca e seleziona: marketing & communication specialist la risorsa, dopo un periodo di formazione...
Principali attivita': conversione delle richieste di acquisto in ordini di acquisto nei tempi/modi previsti scouting del mercato per l’individuazione delle...
Gestione ordini dalla ricezione fino dall’evasione,, gestione reclami e assistenza post vendita... la persona selezionata sarà inserita all’intero dell’ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?