LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Addetto / addetta pratiche di finanziamento
L'azienda è specializzata nella fornitura di servizi di finanziamento per i propri clienti... sarà necessario gestire le pratiche di richiesta accesso a finanziamenti...
Addetto/a servizio clienti e logistica - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1)
gestione ordini di produzione per l’assemblaggio di specifici prodotti... gestione di ddt (documenti di trasporto)... mansioni essenziali/responsabilità principali: gestione...
Impiegato amministrativo junior
Ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a junior la risorsa dovrà occuparsi di: orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì luogo di lavoro: limitrofi a legnano front...
Impiegata contabile - amministrativa
gestione lettere di credito... esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti e fornitori... conoscenza base dell'inglese (livello sufficiente...
Capo officina - montatore meccanico senior
Buone capacità organizzative e di gestione del personale... gestire comunicazioni tecniche in lingua inglese con clienti esteri... essere disponibile per trasferte...
gestione ordini e logistica: collaborazione con il servizio clienti per la risoluzione di ordini complessi, ritardi di consegna, non conformità e problematiche...
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, per una nostra importante azienda cliente siamo alla ricerca di un* flight dispatcher principali...
Addetto/a alla contabilità generale
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Vuoi trovare lavoro?
**responsabilità principali:** - gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e chat... sarà il punto di riferimento tra i clienti e i vari reparti...
Impiegato/a contabile per studio commercialista - part time mansioni: tenuta della contabilità ordinaria e semplificata per le aziende clienti; predisposizione...
La figura si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle attività amministrative dell’azienda, supportando il dipartimento nella gestione quotidiana delle...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... attività di back office commerciale: supporto al team commerciale nella gestione degli ordini...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro... calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie...
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli...
Magazziniere operaio generico part time weekend
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli ordini...
Back office commerciale italia junior
Le tue principali responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti - elaborazione degli ordini - gestione della fatturazione - supporto al team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?