LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(93 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Addetto / addetta pratiche di finanziamento
L'azienda è specializzata nella fornitura di servizi di finanziamento per i propri clienti... sarà necessario gestire le pratiche di richiesta accesso a finanziamenti...
Addetto/a servizio clienti e logistica - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1)
gestione ordini di produzione per l’assemblaggio di specifici prodotti... gestione di ddt (documenti di trasporto)... mansioni essenziali/responsabilità principali: gestione...
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Impiegato amministrativo junior
Ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a junior la risorsa dovrà occuparsi di: orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì luogo di lavoro: limitrofi a legnano front...
Impiegata contabile - amministrativa
gestione lettere di credito... esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti e fornitori... conoscenza base dell'inglese (livello sufficiente...
Saranno: gestione degli ordini: il customer service è responsabile della ricezione degli ordini dai clienti, verificandone l'accuratezza e la completezza...
Capo officina - montatore meccanico senior
Buone capacità organizzative e di gestione del personale... capacità di interfacciarsi con ufficio tecnico, acquisti e clienti... gestire comunicazioni tecniche...
gestione ordini e logistica: collaborazione con il servizio clienti per la risoluzione di ordini complessi, ritardi di consegna, non conformità e problematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, per una nostra importante azienda cliente siamo alla ricerca di un* flight dispatcher principali...
La figura si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle attività amministrative dell’azienda, supportando il dipartimento nella gestione quotidiana delle...
Impiegato/a contabile per studio commercialista - part time mansioni: tenuta della contabilità ordinaria e semplificata per le aziende clienti; predisposizione...
**responsabilità principali:** - gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e chat... sarà il punto di riferimento tra i clienti e i vari reparti...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... attività di back office...
Capacità organizzative: precisione nella gestione delle merci, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze... documentazione: compilazione di documenti...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro... calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie...
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?