LAVORO GESTIONE PRATICHE FINANZIAMENTO ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche finanziamento en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto / addetta pratiche di finanziamento
Offerta di lavoro: addetto / addetta pratiche di finanziamento siamo alla ricerca di una risorsa per conto di un nostro cliente... l'azienda è specializzata nella...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Addetto/a alla contabilità generale
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Impiegato tecnico per formazione settore edile / cantierista
Competenze - gestione, manutenzione e conduzione di macchine operatrici di cantiere - gestione, manutenzione e conduzione di impianti di sollevamento e gru a torre...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro... calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie...
Addetto/a back office - legge 68/99
Supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche... gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico... il candidato ideale si occuperà...
Addetto/a front office sportello idrico
• gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... • collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Addetto/a front office sportello idrico
gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Back office amministrativo/ logistico
La figura selezionata dovrà occuparsi di: inserimento dati tecnici a portale gestione della documentazione logistica ed amministrativa contatto con enti pubblici...
Vuoi trovare lavoro?
Hr administration categorie protette l.68/99 stezzano (bg)
la risorsa verrà inserita all'interno del team dell'amministrazione e verranno svolte attività di: supporto alle richieste dei dipendenti gestione delle...
Addetto/a back office - appartenente alle categorie protette l.68/99 (part-time)
Sarà inoltre coinvolta nelle attività di supporto amministrativo e di back office, per assicurare la corretta gestione delle pratiche interne... principali responsabilità: organizzazione...
Manpower business professional, per azienda che opera nel commercio di elettrodomestici, ricerca e seleziona: impiegato/a front/back office la risorsa, inserita...
Addett* paghe e contributi junior - part time
Responsabilità principali: elaborazione delle buste paga mensili per i clienti dello studio; gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni...
Ti occuperai in particolare delle seguenti attività in ambito selezione, formazione e amministrazione del personale: ricerca&selezione; con focus sulla parte...
Segretaria amministrativa categorie protette l.68/99
la risorsa verrà inserita inizialmente all'interno dell'ufficio acquisti dove dovrà occuparsi di pratiche amministrative e di back office...
Aspp appartenente alle categorie protette l.68/99
la figura affiancherà l’rspp per quanto riguarda le attività di controllo e gestione delle pratiche legate alla sicurezza... tra le attività rientreranno: analisi...
Comunicazione efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e trasformarle in soluzioni creative e pratiche... gestione completa del processo progettuale...
- competenze nell'uso di approcci terapeutici e di gestione del comportamento... - conoscenza delle linee guida e delle migliori pratiche nella riabilitazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?