LAVORO GESTIONE PRATICHE FINANZIAMENTO ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche finanziamento en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Addetto / addetta pratiche di finanziamento
Offerta di lavoro: addetto / addetta pratiche di finanziamento siamo alla ricerca di una risorsa per conto di un nostro cliente... l'azienda è specializzata nella...
Impiegato tecnico gestione energia
Impianto fotovoltaico); o gestire le pratiche amministrative (es... manpower permanent professional ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata...
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
La figura si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle attività amministrative dell’azienda, supportando il dipartimento nella gestione quotidiana delle...
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Impiegato tecnico per formazione settore edile / cantierista
Competenze - gestione, manutenzione e conduzione di macchine operatrici di cantiere - gestione, manutenzione e conduzione di impianti di sollevamento e gru a torre...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro... calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie...
Vuoi trovare lavoro?
Recupero crediti e gestione delle relative pratiche amministrative... abilità nella gestione delle scadenze e problem solving... conoscenza ad hoc zucchetti cosa...
Addetto/a front office sportello idrico
gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Addetto/a front office sportello idrico
• gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... • collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Addetto/a back office - legge 68/99
Supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche... gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico... il candidato ideale si occuperà...
Impiegato/a contabile per studio commercialista - part time mansioni: tenuta della contabilità ordinaria e semplificata per le aziende clienti; predisposizione...
Hr administration categorie protette l.68/99 stezzano (bg)
la risorsa verrà inserita all'interno del team dell'amministrazione e verranno svolte attività di: supporto alle richieste dei dipendenti gestione delle...
Back office amministrativo/ logistico
La figura selezionata dovrà occuparsi di: inserimento dati tecnici a portale gestione della documentazione logistica ed amministrativa contatto con enti pubblici...
gestione del personale del dipartimento controllo qualità e formazione del team sulle migliori pratiche e procedure... responsabilità: gestione del processo...
Addetta/o front office con parte amministrativa
- adempimento pratiche amministrative: gestione e attivazione pratiche di tirocinio; recupero documentazione necessaria per redigere contratti di somministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?