LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE SEGRETERIA ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(108 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione segreteria en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato tecnico gestione energia
Manpower permanent professional ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata in zona brescia un/una impiegato tecnico gestione energia la...
Magazziniere junior- stage/apprendistato
Sarai coinvolto in attività di movimentazione e stoccaggio delle merci, garantendo la corretta gestione logistica... sei appassionato di logistica e desideri iniziare...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... categoria professionale: segreteria...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Addetta al segretariato e al front office
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: consulenzacittà: romano di lombardia (bergamo)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze richieste:...
Magazziniere categoria protetta
Aggiornamento e gestione del sistema informatico di gestione del magazzino... monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di riapprovvigionamento...
Neolaureata/o in economia per studio professionale
Responsabilita’ti occuperai di:registrazioni contabili ciclo attivo e ciclo passivo, con stesura finale di bilancino mensile di verifica gestendo in piena autonomia...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
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Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima notacompetenze:•buon utilizzo pclivello di studio:...
Assistente di direzione con inglese_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)
La risorsa sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: gestione e pianificazione degli appuntamenti per il dirigente pianificazione...
Addetta al segretariato e al front office
Lingue conosciute: inglese competenze: segreteria - organizzazione viaggi segreteria - accoglienza word processor - elaborazione testi - word fogli di calcolo /...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Impiegato amministrativo junior
Ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a junior la risorsa dovrà occuparsi di: orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì luogo di lavoro: limitrofi a legnano front...
Back office commerciale - inglese
organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... controllo degli stock e gestione dell'inventario... gestione della corrispondenza...
La figura si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle attività amministrative dell’azienda, supportando il dipartimento nella gestione quotidiana delle...
Office manager - categorie protette - agrate brianza
Il team si occupa di office management, con particolare focus sulla gestione dell'edificio, gestione delle sedi di agrate e catania e servizi generali...
Executive assistant - contratto di somministrazione
• preparazione e gestione dei documenti... • gestione delle attività di “personal assistant”... • monitoraggio scadenze e avanzamenti attività di segreteria...
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