LAVORO GESTIONE ORDINI OTTIMO INGLESE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ottimo inglese en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto controllo qualita' - ottimo inglese
Competenze informatiche: capacità di utilizzare software per la gestione della qualità e la reportistica... lingue: italiano fluente; ottimo inglese luogo di...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... attività di back office commerciale: supporto al team commerciale nella gestione degli ordini...
Impiegata/o back office con inglese
Hai una buona conoscenza della lingua inglese? ti piace stare a contatto con i clienti e supportarli nelle loro richieste? manpower - business professional, filiale...
- gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti... - documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente...
Addetto/a customer service inglese c1
Ll/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: ottimo livello di inglese (c1); spiccate attitudini relazionali per contatti via web, telefono...
Customer service con inglese - riservato categorie protette (l. 68/99, art.1)
La risorsa inserita si occuperà di: gestione ordini (dall’acquisizione al post vendita dello stesso); coordinamento tra ufficio tecnico e venditori; assistenza...
Customer care con ottimo spagnolo
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di figure da inserire nel customer care con ottima conoscenza della lingua spagnola ed italiana le risorse individuate...
Customer care con ottimo tedesco
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di figure da inserire nel customer care con ottima conoscenza della lingua tedesca ed italiana le risorse individuate...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Impiegata contabile - amministrativa
gestione lettere di credito... esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti e fornitori... buone capacità analitiche per la gestione di progetti...
Addetto/a alla contabilità generale
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Programmatore materiali di reparto
• analizza le coperture di materiale per le operazioni da svolgere nel breve/medio termine (turni/giorni/poche settimane); • analizza l’impatto sui programmi di...
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli...
Magazziniere operaio generico part time weekend
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli ordini...
Production planner - pianificazione della produzione
Esigenza il nostro cliente, multinazionale leader nel settore aerospace, nell’ottica di un potenziamento della sua area engineering, ci ha incaricato di ricercare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?