LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE SPAGNOLO ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese spagnolo en Romano di lombardia, Lombardia
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... attività di back office...
- gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti... - documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente...
Back office commerciale e amministrativo con inglese
Le responsabilità includono la gestione della posta in arrivo, la preparazione di documenti e report, la gestione delle fatture e la risposta alle richieste dei...
Impiegata/o back office con inglese
Hai una buona conoscenza della lingua inglese? ti piace stare a contatto con i clienti e supportarli nelle loro richieste? manpower - business professional, filiale...
Customer service con inglese - riservato categorie protette (l. 68/99, art.1)
La risorsa inserita si occuperà di: gestione ordini (dall’acquisizione al post vendita dello stesso); coordinamento tra ufficio tecnico e venditori; assistenza...
Customer care con ottimo spagnolo
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di figure da inserire nel customer care con ottima conoscenza della lingua spagnola ed italiana le risorse individuate...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Impiegata contabile - amministrativa
gestione lettere di credito... buone capacità analitiche per la gestione di progetti complessi... esperienza pregressa nella gestione della contabilità clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Programmatore materiali di reparto
• analizza le coperture di materiale per le operazioni da svolgere nel breve/medio termine (turni/giorni/poche settimane); • analizza l’impatto sui programmi di...
Addetto/a al back office - categorie protette
La risorsa si occuperà di: - gestione ordini - gestione anagrafiche - supporto nella gestione dei preventivi e dei contratti - fidelizzazione del cliente requsiti: -...
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli...
Capo officina - montatore meccanico senior
Buone capacità organizzative e di gestione del personale... gestire comunicazioni tecniche in lingua inglese con clienti esteri... essere disponibile per trasferte...
Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?