LAVORO GESTIONE CLIENTI GENERALI ITALIA ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti generali italia en Romano di lombardia, Lombardia
Back office commerciale italia junior
Le tue principali responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti - elaborazione degli ordini - gestione della fatturazione - supporto al team...
Direttore di filiale di banca ? romano di lombardia
Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale con ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del mercato, propensione alla gestione della...
Direttore di filiale di banca – romano di lombardia
Adecco italia s... avrà la responsabilità di dirigere e controllare l'apertura e l'andamento della filiale, garantendone l'efficienza dei servizi offerti ai clienti...
Gestore privati/retail - romano di lombardia / cortenuova
Provvedere alla gestione e allo sviluppo commerciale della clientela privata... curare l'attività del portafoglio clienti assegnato nel rispetto della soddisfazione...
Adecco italia s... la tua principale responsabilità sarà quella di accogliere i clienti e gestire il centralino... categoria professionale: commerciale / venditasettore:...
Montatore/collaudatore elettrico/elettromeccanico
Adecco italia s... gestione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa agli interventi... supporto tecnico ai clienti durante le fasi di installazione...
Gestore privati/retail - romano di lombardia / cortenuova
Adecco italia s... provvedere alla gestione e allo sviluppo commerciale della clientela privata... avrà le seguenti responsabilità:- curare l'attività del portafoglio...
Adecco italia s... esperienza nella gestione degli acquisti e del magazzino... supportare il team commerciale con attività di back office, inclusa la preparazione...
Addetto vendite settore elettrico
Adecco italia s... il candidato dovrà dimostrare una buona capacità di gestione delle vendite nel settore elettrico e una buona conoscenza dei prodotti e delle soluzioni...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa part time
Adecco italia s... sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze...
Assistente di direzione con inglese_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)
La risorsa sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: gestione e pianificazione degli appuntamenti per il dirigente pianificazione...
Mansione · vendite e sviluppo business ü gestione clienti esistenti mercato italia ü redazione e invio di preventivi ai clienti ü sviluppo clienti mercato...
Relazioni con i clienti: supporto quotidiano ai clienti e agli agenti di vendita, gestione delle richieste hotline e formazione sui prodotti... profilo richiesto: diploma/laurea...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... lavorare in punto vendita significa anche dare...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Come capo squadra, sarai responsabile della gestione dell'intera catena di approvvigionamento e della logistica dell'azienda... le tue responsabilità includeranno: organizzazione...
Impiegato/a tecnico/a commerciale
Le tue responsabilità includeranno: cura e gestione dei rapporti con clienti e fornitori; gestione preventivi e pratiche amministrative per fornitori; gestione...
Addetto/a back office commerciale
Sarai il punto di contatto principale per i clienti e sarai responsabile di gestire le richieste di informazioni, di elaborare i preventivi e di effettuare il follow-up...
- ricerca e acquisizione di nuovi clienti... - mantenimento e sviluppo del portafoglio clienti esistente... - fornire consulenza personalizzata e professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?