LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTELA BACK ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clientela back en Romano di lombardia, Lombardia
Esperienza nella gestione degli acquisti e del magazzino... la figura sarà responsabile di diverse attività tecniche e gestionali, tra cui il controllo qualità dei...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... attività di back office...
Magazziniere/gestione sito web
Il ruolo: in qualità di magazziniere/gestione sito web ti occuperai di gestione del magazzino, etichettatura, sistemazione dei prodotti negli scaffali del negozio...
gestione ordini dalla ricezione fino dall’evasione,, gestione reclami e assistenza post vendita... la persona selezionata sarà inserita all’intero dell’ufficio...
Manpower business professional, per azienda che opera nel commercio di elettrodomestici, ricerca e seleziona: impiegato/a front/back office la risorsa, inserita...
Impiegato/a back office after sales
Manpower filiale di bergamo, divisione business professional, per importante cliente sito a albano sant'alessandro (bg), è alla ricerca di 1 addetto/a back office...
Il candidato ideale avrà competenze in contabilità generale, assistenza alla clientela e gestione ordini tramite software gestionale... impiegato/a amministrativo/a per...
Addetto/a front office sportello idrico
• gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... • collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Addetto/a front office sportello idrico
gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture... collaborazione con il back office per il completamento delle pratiche amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lavorare in punto vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza operazioni di cassa:...
Allievo responsabile reparto - settore gdo
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività...
Responsabilità principali: assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti da forno e nella gestione delle richieste specifiche... responsabilità del ruolo la...
Addetti/e vendita gdo - allievi caporeparto e baristi/e
Più precisamente, si occuperanno di: • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione...
Allievi capo reparto supermercato - indeterminato
Predisposizione alla relazione con la clientela... ? gestione logistica: organizza l’esposizione dei prodotti e ottimizza lo stoccaggio, mantenendo il negozio...
Responsabile reparto drogheria
Le risorse, inserite in un percorso di crescita che prevede un’alternanza di formazione in aula e di addestramento sul punto vendita, si occuperanno di: assistenza...
Customer service con inglese - riservato categorie protette (l. 68/99, art.1)
La risorsa inserita si occuperà di: gestione ordini (dall’acquisizione al post vendita dello stesso); coordinamento tra ufficio tecnico e venditori; assistenza...
Il/la candidato/a ideale: esperienza consolidata nella posizione presso supermercati, nella gestione delle risorse; ottima conoscenza dei principali strumenti...
Addetto/a vendite - appartenente alle categorie protette (l.68/99)
la figura verrebbe impiegata in attività di supporto alla clientela e gestione store... tra le attività, rientrano: assistenza e consulenza ai clienti...
Allievi responsabili in supermercato zona brescia
Le risorse, inserite in un percorso di crescita che prevede un’alternanza di formazione in aula e di addestramento sul punto vendita, si occuperanno di: assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?