LAVORO ESPERTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione organizzazione aziendale en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Back office commerciale - inglese
organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... controllo degli stock e gestione dell'inventario... gestione della corrispondenza...
Office manager - categorie protette - agrate brianza
Il team si occupa di office management, con particolare focus sulla gestione dell'edificio, gestione delle sedi di agrate e catania e servizi generali...
Mansione · vendite e sviluppo business ü gestione clienti esistenti mercato italia ü redazione e invio di preventivi ai clienti ü sviluppo clienti mercato...
Addetto/a back office - appartenente alle categorie protette l.68/99 (part-time)
Principali responsabilità: organizzazione e gestione dell'archivio aziendale, sia fisico che digitale... sarà inoltre coinvolta nelle attività di supporto amministrativo...
Hr generalist (sostituzione maternità)
Smartworking per due giorni a settimana, dopo il superamento del periodo di prova full time dal lunedì al venerdì flessibilità oraria in entrata e in uscita mensa...
La risorsa individuata, verrà inserita all'interno del team delle segreterie di alta direzione, e si occuperà di - gestione dell’agenda legata all’alta direzione...
Manpower, filiale di peschiera borromeo, per conto di azienda operante nel campo del benessere quotidiano negli spazi abitativi, ricerca: 1 impiegato/a amministrativo/a...
) - verifica ed ottimizzazione dei costi di prodotto, in collaborazione con ufficio acquisti - contatto diretto con i clienti per quanto concerne gli aspetti tecnici...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di magazzino- settore infrastrutture
Auto aziendale per gli spostamenti... ); - scorte iniziali minime per materiali critici e strategici e pezzi di ricambio; - elenco dei materiali necessari per la...
La risorsa inserita si occuperà di svolgere attività amministrative, di gestione ordini e di supporto al team commerciale e produttivo... più precisamente: smistamento...
Amministrativo/contabile categorie protette l.68/99
organizzazione e gestione documenti, fatture, archivi e file; elaborazione e registrazione delle fatture dei fornitori riconciliazione e contabilità generale l'azienda...
Eccellenti competenze interpersonali e di gestione delle relazioni... questa posizione offre un'opportunità unica per un professionista hr esperto di avere...
La risorsa si occuperà della gestione delle merci in entrata e in uscita, dell'organizzazione e dello stoccaggio dei prodotti, nonché del controllo delle giacenze...
Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria o affini e ha maturato esperienza nella gestione dela contabilità aziendale...
Addetto/a ufficio contrattualistica
Principali mansioni: stesura dei contratti commerciali per l'azienda gestione della relativa corrispondenza conoscenza delle associazioni temporanee d'impresa...
Stoccaggio e organizzazione dei materiali secondo le procedure aziendali... la risorsa si occuperà della gestione del magazzino, con particolare attenzione ai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?