LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Qualita' - quality on the floor junior - pharma
Si esegue la gestione di tutte le problematiche ad impatto qualitativo non regolate da procedure standard, con compiti decisionali e di coordinamento durante la...
Facility specialist per ufficio manutenzioni
Per importante azienda cliente, parte di un gruppo multinazionale e con storica presenza sul territorio, stiamo ricercando una figura per la gestione ed il coordinamento...
Responsabilità: gestione della documentazione amministrativa e contabile registrazione e controllo delle fatture riconciliazione bancarie e gestione dei...
Responsabile logistico e di produzione
Responsabilità principali: pianificazione, coordinamento e ottimizzazione delle attività logistiche aziendali gestione dei flussi di approvvigionamento e distribuzione monitoraggio...
Operai/e generici su tre turni - assunzione a tempo indeterminato
L'azienda offre - retribuzione competitiva basata sull'esperienza del candidato - premi aziendali annuale e mensile - welfare aziendale e servizio mensa - percorso...
Descrizione del ruolo si occupa di coordinare il team di lavoro e di interfacciarsi con il cliente per la gestione del sito si occupa della programmazione operativa...
Recupero crediti e gestione delle relative pratiche amministrative... se hai esperienza nel settore contabile e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica...
Procedere nell'implementazione di azioni correttive, se necessario requisiti: titolo di studio in materie ambientali conoscenze e competenze tecniche:...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni principali: gestione e coordinamento di un team di 5 persone; supervisione delle attività di manutenzione e riparazione degli impianti; ottimizzazione...
Impiegato tecnico gestione energia
Impianto fotovoltaico); o gestire le pratiche amministrative (es... ) o valutare l’impatto energetico di nuovi investimenti/ sostituzioni di impianti produttivi...
Ufficio tecnico project leader
Tra le principali attività: gestione e pianificazione dei progetti, coordinamento delle aree aziendali coinvolte (qualità, produzione, commerciale), interazione...
Back office amministrativo/ logistico
La figura selezionata dovrà occuparsi di: inserimento dati tecnici a portale gestione della documentazione logistica ed amministrativa contatto con enti pubblici...
- interfaccia e coordinamento con le diverse funzioni aziendali: magazzino, ufficio commerciale, ufficio tecnico... tipo di contratto: inserimento diretto con...
Addetto/a back office - appartenente alle categorie protette l.68/99 (part-time)
Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei sistemi aziendali... sarà inoltre coinvolta nelle attività di supporto amministrativo e di back office, per...
Ti occuperai in particolare delle seguenti attività in ambito selezione, formazione e amministrazione del personale: ricerca&selezione; con focus sulla parte...
Impiegata ufficio tecnico e qualità
Manpower palazzolo sull'oglio (bs), ricerca e seleziona per azienda cliente che produce serramenti in zona grumello del monte (bg): un/una impiegata ufficio tecnico...
Impiegata / impiegato gestione ddt e piani di carico
La persona selezionata si occuperà della creazione, verifica e gestione dei ddt, consegna piani di carico al magazzino, verifica e coordinamento piani di carico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?