LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, registri, ratei e risconti); compilazione registri iva con relative liquidazioni; tenuta dei registri contabili...
Hai esperienza nell’amministrazione e coordinamento di un punto vendita della gdo e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro? jobgate srl...
Qualita' - quality on the floor junior - pharma
Si esegue la gestione di tutte le problematiche ad impatto qualitativo non regolate da procedure standard, con compiti decisionali e di coordinamento durante la...
Responsabilità: gestione della documentazione amministrativa e contabile registrazione e controllo delle fatture riconciliazione bancarie e gestione dei...
Facility specialist per ufficio manutenzioni
Per importante azienda cliente, parte di un gruppo multinazionale e con storica presenza sul territorio, stiamo ricercando una figura per la gestione ed il coordinamento...
conoscenza della normativa sulla gestione dei rifiuti, delle emissioni e delle emergenze aziendali... monitorare e registrare i carichi/scarichi di rifiuti...
Responsabile logistico e di produzione
Responsabilità principali: pianificazione, coordinamento e ottimizzazione delle attività logistiche aziendali gestione dei flussi di approvvigionamento e distribuzione monitoraggio...
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
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Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una geometra responsabilità principali: esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo redazione di progetti...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Neo laureato in ingegneria dell'automazione
Di seguito alcune delle attività che potrai svolgere: supporto al team tecnico nella progettazione, realizzazione, implementazione e manutenzione di impianti...
Impiegato tecnico gestione energia
Impianto fotovoltaico); o gestire le pratiche amministrative (es... la retribuzione verrà valutata in sede di colloquio... sulla scorta dai dati analizzati, proporre...
Ufficio tecnico project leader
Tra le principali attività: gestione e pianificazione dei progetti, coordinamento delle aree aziendali coinvolte (qualità, produzione, commerciale), interazione...
Mansioni principali: gestione e coordinamento di un team di 5 persone; supervisione delle attività di manutenzione e riparazione degli impianti; ottimizzazione...
- interfaccia e coordinamento con le diverse funzioni aziendali: magazzino, ufficio commerciale, ufficio tecnico... - gestione fornitori nazionali e internazionali...
Impiegata ufficio tecnico e qualità
Manpower palazzolo sull'oglio (bs), ricerca e seleziona per azienda cliente che produce serramenti in zona grumello del monte (bg): un/una impiegata ufficio tecnico...
Impiegata / impiegato gestione ddt e piani di carico
La persona selezionata si occuperà della creazione, verifica e gestione dei ddt, consegna piani di carico al magazzino, verifica e coordinamento piani di carico...
Back office amministrativo/ logistico
La figura selezionata dovrà occuparsi di: inserimento dati tecnici a portale gestione della documentazione logistica ed amministrativa contatto con enti pubblici...
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