LAVORO CONSULENTE ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente organizzazione gestione aziendale en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Aspp - addetto/a al servizio di prevenzione e protezione
Capacità di gestione autonoma delle attività, proattività e affidabilità completano il profilo... hai competenze come aspp e attenzione ai dettagli? ti piacerebbe...
Responsabilità principali: gestione dell'agenda: organizzazione e gestione dell’agenda del cio, coordinamento di riunioni e appuntamenti, ottimizzazione della...
Supporto nell’elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie · gestione e calendarizzazione attività per inserimento nuovo personale: creazione...
Responsabilità: gestione del processo di reclutamento e selezione del personale (annunci di lavoro, screening cv, colloqui, etc... cosa offriamo: un ambiente...
Principali attivita': gestione centralino e front office; controllo e smistamento della pec di studio a supporto dell’amministrazione; controllo e smistamento...
Compiti principali: gestione e archiviazione della documentazione aziendale... supporto nella gestione di reportistica e documenti contabili...
La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria - receptionist - segretaria di direzione
La persona inserita sarà polivalente e si occuperà di varie attività: segreteria: gestione della corrispondenza risposta alle telefonate e accoglienza...
Mansione · vendite e sviluppo business ü gestione clienti esistenti mercato italia ü redazione e invio di preventivi ai clienti ü sviluppo clienti mercato...
Impiegata ufficio viaggi aziendali
Per importante realtà ricerchiamo una risorsa per l'ufficio gestione viaggi la risorsa, inserita in un ufficio strutturato composto da altre due colleghe, si occuperà...
Offerta cliente: ti offriamo la possibilità di far parte di un team giovane e motivato, in un contesto aziendale all'avanguardia... i requisiti richiesti sono: diploma...
Responsabile ufficio tecnico settore edile
Promuove lo sviluppo e l’autonomia dei collaboratori nella gestione delle aree di progettazione di riferimento... responsabilità: partecipa alle riunioni indette dalla direzione per la pianificazione e gestione (sal) dei “grandi progetti” per i clienti strategici...
La risorsa verrà inserita nell’organico del nostro bim office, ovvero nell'area funzionale che si occupa dell'implementazione e gestione del building information...
Completano il profilo: flessibilità e adattabilità domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro di caravaggio (bg) tipologia di contratto: a...
addetta/o alla segreteria amministrativa
Attività: gestione delle chiamate telefoniche e del front office organizzazione delle riunioni e degli eventi creazione, aggiornamento e archiviazione di...
) - verifica ed ottimizzazione dei costi di prodotto, in collaborazione con ufficio acquisti - contatto diretto con i clienti per quanto concerne gli aspetti tecnici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

