LAVORO CONSULENTE GESTIONE PRATICHE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente gestione pratiche en Romano di lombardia, Lombardia
Specialisti/e aml - gestione pratiche adeguata verifica rafforzata
✔ collaborare con la funzione antiriciclaggio e altri dipartimenti per un approccio integrato alla gestione del rischio... specialisti aml – gestione pratiche di...
gestione delle pratiche amministrative legate alle polizze... gestione e sviluppo del portafoglio clienti... manpower filiale di bergamo - divisione business...
Consulente / tecnico ambientale junior
Il candidato ideale possiede diploma tecnico o laurea (anche triennale) in scienze ambientali e ha interesse a sviluppare competenze nell’ambito della gestione...
In particolare si occuperà di:gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business;gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo...
I collaboratori procederanno autonomamente nella gestione dei destinatari assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali...
Sarà responsabile di fornire consulenza tecnica agli agricoltori, monitorare le colture, gestire le analisi del terreno e delle piante, nonché fornire supporto nella...
Supporto nell’elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie · gestione e calendarizzazione attività per inserimento nuovo personale: creazione...
gestione del personale: amministrazione del personale, elaborazione delle buste paga e gestione delle pratiche di assunzione e cessazione... in particolare: contabilità...
); amministrazione e gestione delle pratiche relative ai contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali); gestione della formazione e dello...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto ai provvedimenti amministrativi in ambito ambientale
Siamo alla ricerca di un addetto ai provvedimenti amministrativi in ambito ambientale la figura ricercata a si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il...
Addetto/a ufficio ambiente, salute e sicurezza
Principali responsabilita’ e attivita’ assegnate redazione e gestione dei documenti di valutazione dei rischi specifici e gestione dell’applicazione in azienda...
1 apprendista per studio notarile
Responsabilità principali: supporto nelle attività amministrative e organizzative dello studio gestione della documentazione notarile e delle pratiche legali preparazione...
Di cosa ti occuperai? gestione della sorveglianza sanitaria (monitoraggio scadenze, prenotazione visite, archiviazione documenti); amministrazione e...
Supporto nell’elaborazione di ordini e pratiche amministrative... supporto nella gestione di reportistica e documenti contabili... compiti principali: gestione...
) gestione della documentazione relativa ai dipendenti, archiviazione e aggiornamento dei dati supporto nelle attività di selezione del personale e reclutamento coordinamento...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro... calcolo e gestione delle ferie, permessi, malattie...
Back office _ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)
); subappalti (contratti, autorizzazioni, gestione pratiche); qualità (compliance, controllo documentale, standard aziendali); archiviazione della documentazione...
Muratore con diploma di geometra o affini
Competenze - gestione, manutenzione e conduzione di macchine operatrici di cantiere - gestione, manutenzione e conduzione di impianti di sollevamento e gru a torre...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

