LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto o addetta alla gestione logistica e back office
Manpower sta selezionando candidati interessati a lavorare come addetti al back office all'interno di uffici commerciali e amministrativi in ambito logistico mansioni: addetti...
Aspp - addetto/a al servizio di prevenzione e protezione
Capacità di gestione autonoma delle attività, proattività e affidabilità completano il profilo... hai competenze come aspp e attenzione ai dettagli? ti piacerebbe...
Aspp - addetto/a al servizio di prevenzione e protezione
Capacità di gestione autonoma delle attività, proattività e affidabilità completano il profilo... gi group spa ricerca per importante azienda cliente aspp - addetto/a...
Addetto/a ufficio ambiente, salute e sicurezza
Principali responsabilita’ e attivita’ assegnate redazione e gestione dei documenti di valutazione dei rischi specifici e gestione dell’applicazione in azienda...
Addetto ai provvedimenti amministrativi in ambito ambientale
Siamo alla ricerca di un addetto ai provvedimenti amministrativi in ambito ambientale la figura ricercata a si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il...
Addetto/a alla contabilita' a tempo indeterminato
Capacità di gestione autonoma delle pratiche contabili... responsabilità: gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane...
Collaudatore/gestione documentale qualità
Gestire la documentazione tecnica e certificativa relativa ai processi produttivi e ai prodotti finali... esperienza pregressa nel collaudo o nella gestione...
La risorsa selezionata si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività di gestione e documentazione relativa alla vendita e al trasporto di alluminio...
Addetto/a alla logistica - categorie protette
La risorsa, all'interno dell'ufficio logistico, in un team coeso e collaborativo, si occuperà di: - gestione della merce in entrata e in uscita - supporto nell'inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Specialisti/e aml - gestione pratiche adeguata verifica rafforzata
?esperienza pregressa in ambito aml ?ottima capacità di redazione documentale e reportistica... ✔ gestire e aggiornare la documentazione relativa ai processi di...
Addetto/a back office bancario
Le sue responsabilità principali includono: gestione delle operazioni bancarie: l'assistente operativo si occuperà di svolgere operazioni quotidiane come gestione...
Addetto/a campagna fiscale 15 ore/sett.
Mansioni -compilazione e gestione delle dichiarazioni dei redditi (730 e modello redditi pf) -verifica della documentazione e inserimento dati a gestionale -assistenza...
Gestire la documentazione relativa agli acquisti e mantenere aggiornati i database aziendali... manpower ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico...
Impiegato/a addetto/a agli affari generali
gestione chiamate ed e-mail per informazioni contabili richieste dai clienti... consegnare presso l’agenzia delle dogane di milano la documentazione relativa...
Addetto/a back office a tempo indeterminato
Le mansioni principali sono le seguenti: gestione flusso bolle, inventari sul campo, archiviazione documentazione, supporto ispezioni sicurezza requisiti...
La figura inserita si occuperà inoltre della gestione della documentazione legata alle spedizioni della merce... importante azienda produttiva, specializzata nella...
Requisiti:- titolo di studio in geometria, architettura o ingegneria- capacità di gestire in autonomia le attività di gestione gare pubbliche, bandi di gara, gare...
Cerchi un ruolo che unisca operatività sul campo e pianificazione in ufficio? vuoi contribuire alla realizzazione di progetti di successo? noi di gi group, filiale...
redazione di documentazione tecnica precisa e dettagliata... capacità di gestire in autonomia le attività di gestione gare pubbliche, bandi di gara, gare private...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

