LAVORO ADDETTO GESTIONE RECLAMI CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione reclami clienti en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto alla gestione di tavola fredda
Manpower filiale di lodi ricerca e seleziona aiuto cuoco/addetto alla gestione di tavola fredda siamo alla ricerca di un/un' addetto/a gestione di tavola fredda...
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni... il titolare della registrazione...
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Addetto/a servizio clienti e logistica - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1)
gestione di ddt (documenti di trasporto)... gestione ordini di produzione per l’assemblaggio di specifici prodotti... mansioni essenziali/responsabilità principali: gestione...
Addetto vendite settore elettrico
Stiamo cercando un addetto alle vendite nel settore elettrico per un'azienda cliente nella zona di romano di lombardia, in provincia di bergamo...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Addetto/a front office sportello idrico
Supporto nella gestione di reclami e richieste di rettifiche di fatturazione... gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a front office sportello idrico
• supporto nella gestione di reclami e richieste di rettifiche di fatturazione... • gestione delle richieste per preventivi, contratti e volture...
Addetto/a back office - legge 68/99
gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico... supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche... il candidato ideale si occuperà...
Addetto/a back office commerciale
Sarai il punto di contatto principale per i clienti e sarai responsabile di gestire le richieste di informazioni, di elaborare i preventivi e di effettuare il follow-up...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
Capacità organizzative: precisione nella gestione delle merci, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze... documentazione: compilazione di documenti...
Addetto/a alla selezione del personale in stage
Presentazione dei candidati selezionati alle aziende clienti... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... monitoraggio delle fasi di selezione...
L'azienda è impegnata a fornire prodotti di alta qualità ai propri clienti e ad assicurare un ambiente di lavoro sicuro e positivo per i propri dipendenti...
Tecnico assicurazione qualità clienti
Si occuperà principalmente: • delle attività di relazione con il cliente in seguito a reclami • della squadra incaricata di risolvere i reclami cliente ricoprendo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?