LAVORO ADDETTO GESTIONE NUOVI CLIENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione nuovi clienti en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto alla gestione di tavola fredda
Manpower filiale di lodi ricerca e seleziona aiuto cuoco/addetto alla gestione di tavola fredda siamo alla ricerca di un/un' addetto/a gestione di tavola fredda...
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni... il titolare della registrazione...
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Addetto/a manutenzione e gestione impianti
Manpower filiale di cuneo, seleziona per azienda cliente operante nel settore del trattamento acque la figura di un addetto/a alla manutenzione e gestione impianti...
Addetto vendite settore elettrico
Stiamo cercando un addetto alle vendite nel settore elettrico per un'azienda cliente nella zona di romano di lombardia, in provincia di bergamo...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni...
Capacità organizzative: precisione nella gestione delle merci, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze... documentazione: compilazione di documenti...
Addetto/a back office commerciale
Sarai il punto di contatto principale per i clienti e sarai responsabile di gestire le richieste di informazioni, di elaborare i preventivi e di effettuare il follow-up...
Addetto/a back office con inglese - categorie protette - full remote
Attivita': monitoraggio kpi di vendita sulla base delle informazioni raccolte dagli store manager gestione della comunicazione e della documentazione durante...
Addetto/a alla selezione del personale in stage
Presentazione dei candidati selezionati alle aziende clienti... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... monitoraggio delle fasi di selezione...
L'azienda è impegnata a fornire prodotti di alta qualità ai propri clienti e ad assicurare un ambiente di lavoro sicuro e positivo per i propri dipendenti...
Addetto/a customer care settore automotive - milano
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Addetto/a vendite - appartenente alle categorie protette (l.68/99)
la figura verrebbe impiegata in attività di supporto alla clientela e gestione store... tra le attività, rientrano: assistenza e consulenza ai clienti...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?