LAVORO ADDETTO GESTIONE COMMERCIALE ORGANIZZATIVA ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione commerciale organizzativa en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a back office commerciale
Inoltre, il candidato dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza nel campo dell'amministrazione commerciale... inoltre, collaborerai con il team commerciale per...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Forte inclinazione per le attività commerciali e interesse per la ricerca e selezione delle risorse umane comunicazione efficace per comunicare in modo chiaro...
Impiegato/a back office commerciale - categorie protette - brescia
Preparazione della documentazione necessaria alla gestione delle licenze e nulla osta preparazione della documentazione necessaria alla gestione amministrativa...
Addetto/a al back office - categorie protette
La risorsa si occuperà di: - gestione ordini - gestione anagrafiche - supporto nella gestione dei preventivi e dei contratti - fidelizzazione del cliente requsiti: -...
Back office commerciale - categorie protette - somma lombardo
La risorsa, all'interno del dipartimento commerciale, come contract administrator, si occuperà di: gestione dei contratti commerciali con clienti in essere...
Dovrà dimostrare di essere una persona affidabile, precisa e con un'ottima capacità organizzativa... requisiti esperienza pregressa come magazziniere conoscenza...
Addetto / addetta pratiche di finanziamento
Offerta di lavoro: addetto / addetta pratiche di finanziamento siamo alla ricerca di una risorsa per conto di un nostro cliente... inoltre, sarà fondamentale avere...
Manpower srl per azienda cliente leader nella commercializzazione dei prodotti per animali, è alla ricerca di un addetto al back office commerciale in stage per...
Vuoi trovare lavoro?
Buona manualità, precisione e capacità organizzativa... gestione dell’inventario e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale... requisiti richiesti: esperienza...
Assistant store manager part-time (f/m)
• un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo store...
Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma in ambito amministrativo/commerciale o titolo superiore; - esperienza di almeno tre anni nella gestione della contabilità...
- gestione fornitori nazionali e internazionali... per importante società nel settore motorsport stiamo cercando il profilo di un: addetto acquisti la risorsa...
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa è alla ricerca di un/una: bids & proposal specialist le principali mansioni sono: gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?