LAVORO ADDETTO CENTRALINO GESTIONE ORDINI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto centralino gestione ordini en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a ufficio programmazione della produzione e gestione ordini junior
Mnapower, filiale di crema, è alla ricerca di un/a addetto/a ufficio programmazione della produzione e gestione ordini junior... requisiti richiesti: figura...
Addetto o addetta alla gestione logistica e back office
Manpower sta selezionando candidati interessati a lavorare come addetti al back office all'interno di uffici commerciali e amministrativi in ambito logistico mansioni: addetti...
Addetto/a alla gestione del magazzino
Cerchiamo qualcuno che sappia prendere in mano la gestione di un magazzino in cui la mole di lavoro è elevata... cosa farai? ✔ gestione ordini, ricezione e controllo...
Addetta al back office e preparazione ordini
Le tue responsabilità saranno quelle di gestire il back office a livello estero, occupandoti dell'inserimento degli ordini e della gestione delle bolle...
Addetto/a ufficio logistica/customer care/spedizioni
Descrizione mansione sei appassionato/a di fornire un servizio clienti eccezionale? se sì, questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te! come addetto/a...
Coordinare la preparazione degli ordini con gli altri reparti interni (pianificazione della produzione e trasporti)... addetto/a customer care un'importante azienda...
Addetto/a ufficio acquisti in sostituzione
Responsabilità principali: gestione degli ordini di acquisto gestione delle richieste di approvvigionamento e controllo delle consegne monitoraggio dei fornitori...
gestione del centralino e smistamento delle chiamate... emissione e gestione delle bolle di trasporto... il candidato ideale si occuperà di: gestione dell’agenda...
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: inserimento e gestione ordini fornitori scouting nuovi fornitori negoziare i termini di acquisto e le...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza delle principali dinamiche di procurement e gestione fornitori... responsabilità principali: predisporre e gestire gli ordini di acquisto...
Addetto/a alla ristorazione - nuova apertura
Manpower srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: camerieri/cameriere e aiuto cucina la figura si andrà ad occupare...
Sei interessato al mondo della ristorazione? manpowergroup ricerca per importante azienda cliente operante nel settore: addetti/addette alla ristorazione la figura...
Risolvere eventuali problemi legati agli ordini e alle consegne... monitorare i livelli di inventario e pianificare gli ordini per garantire la disponibilità...
Addetto/a customer care - settore chimico/farmaceutico
Attivita' - pianificare le consegne di ossigeno liquido e gassoso sulla base della ricezione di ordini da parte di asl e farmacie, verificando, per gli ordini...
Impiegato/a addetto/a ufficio ricambi
La risorsa si occuperà dell'elaborazione offerte per clienti italia ed estero, gestione delle spedizioni e preparazione documenti di trasporto, elaborazione bolle...
Esperienza nella gestione di interazioni con i clienti sia in entrata che in uscita... gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi...
Addetto/a banco formaggi e salumi
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a addetto/a al banco formaggi e salumi il lavoratore ideale si occupa della gestione e della vendita dei prodotti caseari...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

