LAVORO SMISTAMENTO PRATICHE AZIENDALI ROMA, LAZIO
(69 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento pratiche aziendali en Roma, Lazio
Orienta healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico...
Competenze ed esperienza 3 anni di esperienza in ambito recupero crediti, preferibilmente in contesti aziendali e/o in studio legali... supporto nelle attività legali:...
Garantire che tutte le operazioni siano conformi alle leggi, alle normative di sicurezza e alle politiche aziendali... hai ottime doti di comunicazione e capacità...
Segreteria - categorie protette art.1 l.
Completa l'offerta si offre: luogo di lavoro: roma, zona circo massimo (vicino metro) orario: lunedì - venerdì, tipologia di contratto: tempo indeterminato ccnl:...
Addetto amministrazione- fondo previdenziale
Aggiornare e mantenere il database delle prestazioni, garantendo la corretta archiviazione e la tracciabilità delle pratiche... attitudine al lavoro in team e capacità...
Assistente ufficio acquisti (1041197)
Gli obiettivi professionali saranno quelli di soddisfare le richieste di acquisto secondo le linee guida aziendali e di ottenere il miglior risultato in termini...
Kafka); - conoscenza delle pratiche di sicurezza e governance dei dati; - conoscenze delle tecniche di tuning dei processi di acquisizione dati; - esperienza...
Offerta la risorsa, riportando alla payroll manager, si occuperà delle seguenti attività: di concerto con la figura responsabile del payroll, seguirà tutto il processo...
Back office / funzioni business
Html le figure ricercate effettuano attività di back office di natura amministrativa con compiti di: ● gestire la corretta registrazione della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Software developer - java expert
Approfondita conoscenza delle pratiche di sicurezza delle applicazioni, con esperienza specifica in spring security... risolverà problemi complessi, garantendo...
Cosa offriamo: un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; accesso ai programmi di formazione e certificazione...
La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente...
Responsabile amministrazione e contabilità
Gestione della contabilità generale, garantendo trasparenza e precisione nei conti aziendali... conoscenza approfondita della normativa fiscale al fine di fornire...
Payroll junior - paghe e contributi
Autoliquidazione inail, cu, 770, ecc);monitorare la corretta trasposizione a paghe delle normative contrattuali e degli accordi aziendali;elaborare gli output richiesti...
Autoliquidazione inail, cu, 770, ecc);monitorare la corretta trasposizione a paghe delle normative contrattuali e degli accordi aziendali;gestire tutte le pratiche...
Tirocinio back office / customer care
· collaborazione con i diversi reparti aziendali... · gestione e aggiornamento delle pratiche, dei database aziendali e del crm... il profilo ideale...
Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali... gestione delle pratiche amministrative del personale... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo...
Payrolling zucchetti part time
Presente dal 2004 sul mercato, è un partner strategico nella gestione delle paghe, dell'amministrazione del personale e delle pratiche aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

