LAVORO SEGRETERIA ORGANIZZAZIONE EVENTI ROMA, LAZIO
(111 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria organizzazione eventi en Roma, Lazio
Addetto/addetta organizzazione eventi
Sarà gradita esperienza pregressa in agenzie di servizi e/o comunicazione e/o organizzazione di eventi... esperienza in progettazione di eventi ed allestimenti degli...
Addetto/a supporto ufficio presidenza, relazioni istituzionali ed estere, organizzazione eventi
Addetti / addette supporto ufficio presidenza, relazioni istituzionali ed estere, organizzazione eventi le risorse chiamate dovranno collaborare con gli uffici...
Figura professionale in uscita: wedding planner/organizzatore eventi... testo nascosto*9; diventerai un wedding planner/organizzatore eventi professionista! sarai...
Per la struttura eventi e pr/eventi strategici di ferrovie dello stato italiane s... ricerchiamo specialisti eventi da inserire nella direzione corporate affairs...
Supporto nell'organizzazione di eventi e meeting aziendali... organizzazione di riunioni e trasferte, con preparazione della documentazione necessaria e gestione...
Addetto/a alla segreteria organizzativa
Offerta di lavoro – addetto/a alla segreteria organizzativa siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla segreteria organizzativa per la gestione degli ospiti in eventi...
Addetto / a alla segreteria amministrativa (p/t 25 ore)
Requisiti richiesti: diploma / laurea esperienza pregressa in attività di segreteria con piccole competenze amministrative... gi group, prima agenzia per il lavoro...
Addetto/a segreteria amministrativa
Per nota fondazione culturale no profit tedesca ricerchiamo un/a addetto segreteria amministrativa la risorsa dovrà occuparsi di organizzazione seminari e conferenze...
Segreteria commerciale e marketing - settore turismo - zona tiburtina
segreteria generale, gestione centralino/e-mail e comunicazioni interne ed esterne... segreteria commerciale e marketing - settore turismo - zona tiburtina...
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Segreteria amministrativa - inglese fluente
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli... ottima opportunità lavorativa possibilità di crescita azienda realtà it offerta responsabilità principali:...
Assistente di segreteria amministrativa con inglese avanzato
organizzazione dei viaggi internazionali del responsabile... gestione dell'agenda del responsabile, coordinando appuntamenti, riunioni ed eventi...
Segreteria di direzione (839311)
Attività principali a supporto dell ad: gestione ed organizzazione dell'agenda; smistamento della posta e delle telefonate; organizzazione appuntamenti, prenotazioni...
Addetto/a segreteria consulente brevetti
Serietà e organizzazione... addetto/a segreteria consulenti brevetti... buona predisposizione all'apprendimento, ottime capacità di scrittura, precisione e organizzazione...
Addetto di segreteria part time
Esperienza pregressa in segreteria con grande capacità di adattamento e modestia... lavoro da svolgere : la risorsa che cerchiamo deve essere in grado di svolgere...
Addett* segreteria amministrativa
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita; - organizzazione trasferte del personale (prenotazione...
Addetto/a segreteria organizzativa_ottimo inglese
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per azienda cliente, importante realtà di consulenza finanziaria internazionale, una posizione di:...
Segreteria - categorie protette art.1 l.
Azienda importante realtà operante nel settore delle energie rinnovabili offerta responsabilità principali: gestione del centralino e della corrispondenza (email...
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