LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PERSONALE ROMA, LAZIO
(621 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione personale en Roma, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Addetti/e alla vendita con esperienza nella gestione del personale/vice
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti gdo, nonché esperienza nella gestione di persone... 13 e 14 del reg...
Figura professionale in uscita: addetto all'amministrazione del personale... diventa un professionista dell'amministrazione del personale! il nostro corso gratuito...
Per azienda che opera nel settore analisi dati e indagini statistiche, ricerchiamo: segreteria/o tecnica/o a supporto del responsabile di progetto e del coordinatore...
Impiegato/a gestione del personale azienda manifat
gestione delle ore, permessi, ferie, malattie, ... gestione delle candidature e dei colloqui... conoscenza del pacchetto office... azienda del settore manifatturiero...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
La divisione specializzata hirevo office di gi group, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente leader del settore energia: addetto/a gestione adempimenti...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi (1041797)
Filiale: roma officespecializzazione: core skill - office - diversity talentla divisione specializzata hirevo office di gi group, agenzia per il lavororicercaper...
Addetta/addetto gestione del personale
Cerca addetta/addetto reclutamento personale... contratto a tempo determinato con annessa prova, prorogabile in indeterminato... azienda nel settore di servizi a...
Alloggi: per i candidati interessati la segreteria organizzativa fornirà indicazioni utili... 15 titoli riconosciuti: - attestato master quality® - esperto e manager...
Vuoi trovare lavoro?
Sales consultant - finanze personali e gestione del debito
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti...
Addetto/a amministrazione del personale
Il ruolo: il profilo sarà inserito all’interno dell’ufficio hr e si occuperà di attività legate alla gestione amministrativa del personale... 13 e 14 del reg...
Impiegato/a amministrazione personale - stage
gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, contratti)... stage extracurriculare nell'amministrazione del personale...
Amministrazione del personale per candidarsi accedere al link: https://www... “controllo di gestione” per l’elaborazione del budget del personale e sviluppare...
gestione cancelleria... gestione appuntamenti direzioni aziendali... gestione agenda amministratore delegato... gestione relazioni e attività del gruppo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

