LAVORO GESTIONE LIQUIDAZIONE SINISTRI ROMA, LAZIO
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione liquidazione sinistri en Roma, Lazio
Impiegato/a front office-ufficio sinistri
Impiegata/o front office-ufficio sinistri... gestione della posta cartacea ed elettronica... gestione delle polizze e preventivi per le assicurazioni...
Impiegato/a front office-ufficio sinistri
Descrizione aziendasynergie italia spa agenzia per il lavoro,divisione permanent lazio,seleziona per cliente operante nel settore assicurativoimpiegata/o front office-ufficio...
Impiegato/a front office-ufficio sinistri
Descrizione azienda synergie italia spa – agenzia per il lavoro, divisione permanent lazio, seleziona per cliente operante nel settore assicurativo impiegata/o front...
Impiegato/a front office-ufficio sinistri
Synergie italia spa – agenzia per il lavoro , divisione permanent lazio, seleziona per cliente operante nel settore assicurativo impiegata/o front office-ufficio...
Back office amministrativo (rif. 1043 - jt)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione...
Addetto/a customer service assicurativo
Supporto nella gestione dei sinistri e nel monitoraggio dello stato delle polizze... esperienza pregressa nel settore assicurativo, preferibilmente in ruoli di assistenza...
¿ liquidazione iva, lipe, gestione registri iva obbligatori,predisposizione ed invio f24, controllo ed invio modelliintrastat... ¿ gestione e supervisione contabilità...
Liquidatore antifrode rca appartenente alle categorie protette l.
Costituirà titolo preferenziale: eperienza presso uno studio legale specializzato in materia assicurativa esperienza come liquidatore sinistri rca (possibilmente...
Amministrativo/a junior contratti e appalti
Supportare le divisioni nella gestione dei contratti... gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via pec e le segnalazioni provenienti dai canali...
Vuoi trovare lavoro?
Amministrativo/a junior contratti e appalti
Principali attività:- supportare le divisioni nella gestione dei contratti- monitorare gli stati di avanzamento e gestire verbali di consegna, richieste di penali...
La risorsa, inserita in un team di professionisti si dovrà occupare di gestione del pacchetto clienti nella fase del post vendita, emissioni di polizze ( rcauto)...
Il cliente: l azienda è una realtà ict italiana in forte ascesa anche sui mercati esteri specializzata in progetti di technology transformation nelle aree network...
Addetto/a amministrativo/a contabile junior
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
La risorsa selezionata, che riporterà direttamente all’account executive, si occuperà delle seguenti attività principali: gestire il back office legato all'emissione...
Contabile studio trubutario (982535)
Mansioni e responsabilitàle principali attività saranno:· registrazione dei documenti contabili;· redazione di relazioni contabili;· gestione della...
Mansioni e responsabilità le principali attività saranno: · registrazione dei documenti contabili; · redazione di relazioni contabili; · gestione...
Contratto ccnl agidae socio-assistenzialediploma o laurea, esperienza nella gestione della contabilità, disponibilità part time... si prevede un orario part time...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?