LAVORO GESTIONE CLIENTI LOGISTICA AZIENDALE ROMA, LAZIO
(244 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti logistica aziendale en Roma, Lazio
Corso di sap per la gestione aziendale: ordini e logistica (online)
(contabilità, gestione magazzino e vendite)... agenzia per il lavoro ricerca candidati per il corso di formazione gratuito di sap per la gestione aziendale: ordini...
Responsabile servizio clienti e logistica
Responsabile servizio clienti e logistica... preferibile esperienza pregressa nella pianificazione e gestione dei trasporti... seguirà la gestione degli ordini...
Responsabile servizio clienti e logistica
Preferibile esperienza pregressa nella pianificazione e gestione dei trasporti... seguirà la gestione degli ordini end-to-end, la gestione della fornitura dei prodotti...
Lead auditor sistemi di gestione hse
La diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale... cosa offriamo:in capgemini engineering il successo aziendale è guidato dai nostri...
Lead auditor sistemi di gestione hse
Beneficiando anche delle competenze del resto del gruppo, aiuta i clienti ad accelerare il loro percorso verso l’intelligent industry... la retribuzione verrà concordata...
Junior specialist servizio clienti roma appartenente alle categorie protette m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... mission: la risorsa sarà inserita nella...
Si ricerca un/a addetto/a logistica da inserire nel team di lavoro... responsabilità: gestione del magazzino e della movimentazione delle mercigestione delle spedizioni...
Addetto alla logistica part time roma
Responsabilità di cosa ti occuperai? contribuirai attivamente alla gestione del magazzino, garantendo la disponibilità dei prodotti e un'esperienza d'acquisto...
gestione attività di distribuzione merci: ovvero, la gestione delle spedizioni in arrivo e in partenza, coordinamento delle attività del magazzino con i referenti...
Vuoi trovare lavoro?
1 addetto/a al customer service clienti multinazionali
Agenzia per il lavoro, selezione per società di produzione di pomezia: 1 addetto/a customer service clienti multinazionaliè una figura dell'area commerciale da inserire...
A, cerca per ikea, personale addetto alla logistica... collaborare fianco a fianco con il team commerciale per garantire ai clienti un’ottima shopping experience...
Addetto/a alla logistica - porta di roma
Si richiede: -esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili; -interesse al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione...
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
A, cerca per ikea, personale addetto alla logistica... ti occuperai della gestione del flusso di merce in entrata e in uscita, garantendo la corretta organizzazione...
Abilità di project management : dimestichezza con strumenti di gestione (ad es... di cosa ti occuperai: gestire progetti nell'ambito editoria digitale, con focus...
· gestione del portafoglio clienti, assicurando la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti acquisiti... · ti piace costruire relazioni di fiducia con i clienti...
Senior consultant governance, risk and compliance - public sector - sanità - roma
Sarai coinvolta/o su progetti nazionali e internazionali al fianco di professioniste e professionisti altamente qualificati e lavorerai a stretto contatto...
Junior consultant - forensic accounting & investigations (intern)
), governance aziendale e gestione del rischio, preferibilmente attraverso corsi universitari e/o programmi di master in questi campi; hai un’ottima conoscenza della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?