LAVORO COSA ASPETTI CALL CENTER ROMA, LAZIO
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Cosa aspetti call center en Roma, Lazio
cosa aspetti? inviaci la tua candidatura! inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo formatemp prima dell’inserimento...
cosa aspetti? inviaci la tua candidatura!inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo formatemp prima dell inserimento...
Di cosa ti occuperai?... cosa aspetti? inviaci la tua candidatura!... questa potrebbe essere l?opportunità giusta per te!... flessibilità sia in termini di orario...
Boccea/battistini operatore call center inbound - settore retail
Inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini responsabilità di cosa ti occuperai? in seguito ad un iniziale periodo di...
Boccea/battistini operatore call center inbound - settore retail
Di cosa ti occuperai?... · rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; ... · attenersi alle procedure aziendali...
cosa cerchiamo nelle persone: passione... cosa offriamo: colleghi di talento e competenti... non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a ‘sporcarti...
Retention and development officer | roma, lazio, italia | greenpeace onlus
Altri aspetti eccellenti capacità di comunicazione scritta... chi è interessat*, è pregat* di inviare una lettera motivazionale spiegando il perché si vuole venire...
Operatore customer care inbound - settore assicurativo (ceco c2)
cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali... desideriamo entrare in contatto con un operatore call center outbound in possesso dei seguenti...
Assistenza clienti inbound - settore bancario
Sede di lavoro: roma_ tiburtina orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle ore responsabilità di cosa ti...
Vuoi trovare lavoro?
Assistenza clienti inbound - settore bancario
Sede di lavoro: roma_ tiburtina orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle ore responsabilità di cosa...
·gradita esperienza in call center o attività similari (commercio, vendita, etc... ·primo periodo di affiancamento in sede e successivamente possibilità di smart...
Assistenza clienti inbound - settore bancario
Di cosa ti occuperai come operatore call center inbound?... svolgere attività di assistenza tecnica... per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo...
Assistenza clienti inbound - settore bancario
¿di cosa ti occuperai come operatore call center inbound?... rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?