LAVORO BACK OFFICE UFFICIO GARE ROMA, LAZIO
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office ufficio gare en Roma, Lazio
Adetto/a back office per l'ufficio hse
Ottima capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto office... posizione: addetto/a back office per l'ufficio hsesettore: infrastrutture - sottoservizisede...
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la responsabile dell’ufficio gare... acrobatica azienda leader nelle ristrutturazioni esterne su corda presente in italia...
back office commerciale... hai esperienza nel ruolo di back office commerciale?... conosci le procedure di appalti e gare pubbliche?... leggi la nostra proposta...
Back office amministrativo cat. protetta l.68/99
Orienta spa - società benefit, principale?società italiana nel settore delle risorse umane con 55 filiali nazionali e presenza diretta in svizzera, polonia e repubblica...
1 addetto/a al back office commerciale
Orienta spa , agenzia per il lavoro, seleziona, per azienda di produzione cliente:1 addetto/a al back office commerciale la risorsa si occuperà di assistere il direttore...
Impiegata/o ufficio gare di appalto
Conoscenza pacchetto office ( excel/word)... rapporti con l' ufficio legale per la supervisione dei contratti/aq... con sede in roma che opera nel settore della...
Conoscenza del pacchetto office... agenzia di servizi per il lavoro, sta cercando per azienda cliente un/a addetto/a ufficio gare d'appalti pubblici...
Back office tecnico commerciale con inglese (802511)
La risorsa inserita, si occuperà principalmente di : - emissione preventivi / offerte commerciali - contatto con il cliente in italia e con il cliente estero ...
Addetto/a ufficio erasmus (984365)
Progetti europei)attività: amministrativa, back office, gestione documentale;pacchetto office, soprattutto word, excel accessbuona conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Progetti europei) attività: amministrativa, back office, gestione documentale; pacchetto office, soprattutto word, excel access buona conoscenza della lingua inglese...
Tra le sue mansioni: predisposizione di ordini ai fornitori; contabilità generale e fatturazione; supporto amministrativo contabile alle diverse business unite della...
Principali caratteristiche richieste: la figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruoli di customer care, back...
Buona conoscenza di office... fornire un supporto completo ai manager che rispondono alle gare d'appalto... supportare la funzione cs e supply chain con informazioni...
Receptionist part time - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1) (799918)
Principali responsabilità:accoglienza clienti e fornitoriorganizzazione di viaggi e trasferte per i dipendentifiltraggio e smistamento delle chiamate nazionali...
Posizione: impiegato area geografica: roma (rm) area di appartenenza: reparto operativo-spedizioni merci riporta a: responsabile di filiale descrizione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?