LAVORO BACK OFFICE SMISTAMENTO DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office smistamento documenti en Roma, Lazio
Randstad italia, ricerca per importante azienda, leader nel settore dei servizi back office commerciale sede di lavoro: roma orario: full-time tipologia contrattuale: inserimento...
back office commerciale... di cosa si occuperà il back office commerciale?... fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando...
Impiegato\a back office commerciale
Adecco italia spa, filiale di colleferro, ricerca per azienda leader nel proprio settore un/a:impiegato/a back office commercialela figura ricercata, inserita nell'area...
Front/back office - categoria protetta art.1 legge
Randstad talent selection hopportunities è la divisione di randstad italia specializzata nella ricerca e selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie...
Front/back office - categoria protetta art.1 legge
smistamento corrispondenza in entrata/uscita... per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore dei servizi automotive, stiamo ricercando una figura...
Addetto/a amministrativo/a back office (1000701)
Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 15:00 con 30 minuti di pausa... filiale: monterotondogi group, prima agenzia per il...
Impiegata /o amministrativa /o
Gestione della corrispondenza: ricezione e smistamento di e-mail e comunicazioni, oltre alla redazione di lettere e documenti... reportistica: preparazione di report...
Operatore/trice call center inbound
Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? esperienza come receptionist ed accoglienza clienti; conoscenza della lingua spagnola (livello b1); forte attenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist con ottima conoscenza della lingua spagnola
Supporto organizzativo: organizzazione di appuntamenti e riunioni, gestione del calendario aziendale, smistamento della corrispondenza... predisposizione alla comunicazione...
La risorsa si occuperà di: la gestione del front office lo smistamento delle telefonate la gestione della posta cartacea ed elettronica la redazione e la scrittura...
Addetto/a agli affari generali
In particolare, si occuperà di: reception e centralino: gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza organizzazione sale riunioni: prenotazione...
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Impiegato/a amministrativo/ settore finanziario
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per intermediario finanziario un/a impiegato/a amministrativa/ola società offre servizi di fidejussioni e garanzie...
Segretaria amministrativa l. – roma
Buone capacità di relazione e problem solving familiarità con i principali strumenti informatici, in particolare microsoft office... hunters group, società di ricerca...
Ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, impiegata data entryla risorsa si occuperã della gestione centralino, smistamento delle telefonate...
La figura gestisce pratiche di credito e fornisce supporto nella registrazione e analisi dei documenti... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre...
Addetto/addetta crediti (993351)
La figura gestisce pratiche di credito e fornisce supporto nella registrazione e analisi dei documenti... filiale: roma officegi group, prima agenzia per il lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?