LAVORO ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE ORDINI ROMA, LAZIO
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio gestione ordini en Roma, Lazio
Assistente ufficio compliance – categoria protetta art.1 l68/99
Adecco italia spa sta ricercando per prestigioso cliente che opera nel settore farmaceutico un assistente all’ufficio compliance con inglese fluente, iscritto alle...
Impiegato ufficio acquisti – settore edile
gestione degli ordini, monitorando il rispetto delle tempistiche e delle specifiche tecniche richieste... preparazione della documentazione di acquisto, gestione...
Tra le sue mansioni: predisposizione di ordini ai fornitori; contabilità generale e fatturazione; supporto amministrativo contabile alle diverse business unite della...
Impiegato ufficio acquisti con sap
Si occuperà principalmente dell'inserimento su sap di dati relativi a richieste d'acquisto, ordini d'acquisto e contratti interfacciandosi con le strutture interne...
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda nel proprio settore di riferimento una figura di: assistente di direzione about...
Assistente di direzione (972405)
Filiale: roma officespecializzazione: officela divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda nel proprio settore di riferimento...
Inserimento ordini di acquisto... gestione commesse di vendita e impegno materiali... preparazione e gestione piano arrivi dei materiali...
Responsabilità principali: -gestione e coordinamento delle attività di acquisto e approvvigionamento; -contatto con i fornitori e gestione dei rapporti contrattuali...
Responsabilità principali:-gestione e coordinamento delle attività di acquisto e approvvigionamento;-contatto con i fornitori e gestione dei rapporti contrattuali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile ufficio fornitori e logistica della merce
La posizione prevede le seguenti mansioni operative: - gestione degli ordini con eventuale trasferta a milano - inserimento degli ordini tramite gestionale - controllo...
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà inizialmente di inserimento dati e gestione degli ordini... dopo un adeguato periodo di formazione...
Stage assistente e coordinatore vendite
Assistenza alle vendite gestione ordini scelta prodotti verifica dei colorori modelli presentazione meeting assistenza alle sfilate gestione clienti ed aziende rappresentate...
gestione degli ordini ... randstad italia divisione office di roma marina, ricerca per importante azienda operante nel settore it un addetto ufficio acquisti...
Randstad italia divisione office di roma marina, ricerca per importante azienda operante nel settore it un addetto ufficio acquisti... sede: roma centro responsabilità...
gestione dell’iter autorizzativo dell’intero ciclo di fatturazione); · gestione ed inserimento presenze del personale operaio e di tutti gli adempimenti connessi...
gestione dell’iter autorizzativo dell’intero ciclo di fatturazione); gestione ed inserimento presenze del personale operaio e di tutti gli adempimenti connessi,...
La risorsa riporterà al responsabile di area e sarà coinvolta nei seguenti compiti: gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?