LAVORO ASSISTENTE GESTIONE PERSONALE ROMA, LAZIO
(597 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione personale en Roma, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Addetti/e alla vendita con esperienza nella gestione del personale/vice
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti gdo, nonché esperienza nella gestione di persone... 13 e 14 del reg...
Figura professionale in uscita: addetto all'amministrazione del personale... diventa un professionista dell'amministrazione del personale! il nostro corso gratuito...
Impiegato/a gestione del personale azienda manifat
gestione delle candidature e dei colloqui... gestione delle ore, permessi, ferie, malattie, ... organizzazione dei corsi di formazione dei dipendenti dell'azienda...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
La divisione specializzata hirevo office di gi group, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente leader del settore energia: addetto/a gestione adempimenti...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi (1041797)
Filiale: roma officespecializzazione: core skill - office - diversity talentla divisione specializzata hirevo office di gi group, agenzia per il lavororicercaper...
Impiegato/a amministrativo/a- ufficio del personale
gestione documentale... gestione casse edili... gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc... un/a impiegato/a amministrativo/a...
Sales consultant - finanze personali e gestione del debito
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti...
Addetto/a amministrazione del personale
Il ruolo: il profilo sarà inserito all’interno dell’ufficio hr e si occuperà di attività legate alla gestione amministrativa del personale... personal skills: · predisposizione ai...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a all'amministrazione del personale
Predisposizione alle relazioni interpersonali;- gestione delle pratiche amministrative relative al personale... ricerca, per importante centro industriale in...
Amministrazione del personale per candidarsi accedere al link: https://www... “controllo di gestione” per l’elaborazione del budget del personale e sviluppare...
Addetto/a amministrazione del personale/elaborazione paghe
La risorsa sarà inserita nel team dello studio in affiancamento ai collaboratori senior e si occuperà principalmente di: - pratiche amministrative relative alla...
Addetto/a amministrazione del personale
Responsabilità della mansione: gestione amministrativa del personale gestione presenze e assenze gestione malattie e infortuni gestione cartellini e paghe requisiti...
Impiegato/a amministrativo/a- ufficio del personale (5117)
Mansioni da svolgere in affiancamento al responsabile delle risorse umane:gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni...
Assistente del presidente nazionale
Familiarità con gli strumenti digitali di gestione del tempo, comunicazione e project management... curare la preparazione e la gestione della documentazione necessaria...
Impiegato amministrazione del personale
gestione documenti... gestione archivio... gestione turni e giustificativi... orienta healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione...
Assistente tecnico interno junior
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'autorizzazione definitiva del ministero del lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca...
Hirevo diversity talent, divisione specializzata di gi group, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni: 1 assistente di direzione appartenente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

