LAVORO ADDETTO SICUREZZA PERSONALE GUARDIA ROMA, LAZIO
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto sicurezza personale guardia en Roma, Lazio
Addetto/a all'amministrazione del personale
Predisposizione alle relazioni interpersonali;- gestione delle pratiche amministrative relative al personale... ricerca, per importante centro industriale in...
Per importante ente stiamo selezionando: addetto/a ufficio del personale la risorsa sarà inserita nella sede nazionale e si occuperà di supportare la direzione nella...
Addetto/a ufficio del personale
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per azienda del settore sanitario, un profilo di: impiegato/a ufficio del personale about...
Personale alberghiero appartenente alle categorie protette art.1 - l.68/99 (815841)
Conoscenza delle tecniche di servizio e conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza... manpower ricerca per un'importante realtà del settore hotellerie: personale...
● garantire la freschezza e la qualità dei prodotti, rispettando gli standard di igiene e sicurezza alimentare... ● orientamento al dettaglio e capacità di mantenere...
sicurezza alimentare... ¿ collaborare con il personale del negozio per gestire gli stock di carne, monitorare le... scorte e comunicare al responsabile gli ordini...
Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo dei visitatori... mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni... avrai il compito di fornire indicazioni ai...
Orienta seleziona per società che si occupa di costruzioni industriali stradali , 1 segretario/alavoro da svolgere gestione mail e telefonate , contatti con i fornitori...
Orienta seleziona per società che si occupa di costruzioni industriali stradali , 1 segretario/a lavoro da svolgere gestione mail e telefonate , contatti con i...
Vuoi trovare lavoro?
Controllo scadenza dei corsi sulla sicurezza dei dipendenti tramite gestionale ... possesso di auto personale per raggiungere il posto di lavoro...
Principali responsabilitàorganizzare e coordinare il personale addetto alle pulizie, pianificando turni e attività... ottime capacità organizzative e di gestione...
Organizzare e coordinare il personale addetto alle pulizie, pianificando turni e attività... ottime capacità organizzative e di gestione del personale...
Housekeeping manager - etjca s.p.a.
Principali responsabilità organizzare e coordinare il personale addetto alle pulizie, pianificando turni e attività... ottime capacità organizzative e di gestione...
Descrizione azienda risorse spa, per hotel 4 stelle, sta ricercando: posizione governante la risorsa inserita si occuperà di: coordinare e gestire il reparto housekeeping...
Grazie a un team altamente qualificato, garantisce servizi efficienti e personalizzati, assicurando il corretto funzionamento degli ambienti di lavoro e il rispetto...
Adetto/a back office per l'ufficio hse
Raccogliere e classificare dati di varia natura (documentazione personale, mezzi, attrezzature)... ottima capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

