LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE GESTIONE OPERATIVA ROMA, LAZIO
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione gestione operativa en Roma, Lazio
Stage addetto/a segreteria operativa junior - settore trasporti (laurentina)
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, precisione, forte propensione alla pianificazione e all'organizzazione del lavoro, spirito di collaborazione...
Addetto servizio prevnzione e protezione hse
A e sistema di gestione ambientale (s... e sistema di gestione della sicurezza (s... s) sezione ambiente: gestione degli adempimenti correlati al d...
- addetto tecnico/ informatico per il supporto operativo del padiglione virtuale italia expo 2025 osakal'addetto tecnico informatico opererà sotto la supervisione...
N. 1 - addetto tecnico/informatico per il supporto operativo del padiglione virtuale italia expo 202
- addetto tecnico/ informatico per il supporto operativo del padiglione virtuale italia expo osaka l'addetto tecnico informatico opererà sotto la supervisione...
Geometra/architetto/ingegnere civile junior – addetto ufficio tecnico e preventivista
Supporto nella pianificazione e nella gestione dei materiali e delle risorse, per garantire l'efficienza del cantiere... coordinamento con fornitori e subappaltatori...
Addetto/a vendite supermercato
Mansioni: gestione dell'attività del punto vendita corretta esposizione delle merci buona tenuta del negozio gestione dello stock rispetto della normativa igienico-sanitaria...
Stage add. segreteria operativa junior
gestione agenda e presa appuntamenti... stage addetto/a segreteria operativa junior - settore trasporti... gestione e reperimento della documentazione in ambito...
Impiegato logistico pianificazione trasporti
Hai esperienza nel settore logistica e vorresti intraprendere un nuovo percorso professionale? allora candidati per questa opportunità!il team di adecco explora...
1 addetto/a servizio clienti prodotti fmcg
• ottime doti organizzative e di pianificazione... seguirà la gestione degli ordini end-to-end, la gestione della fornitura dei prodotti e il coordinamento/esecuzione...
Vuoi trovare lavoro?
1 addetto/a servizio clienti prodotti fmcg
Ottime doti organizzative e di pianificazione... seguirà la gestione degli ordini end-to-end, la gestione della fornitura dei prodotti e il coordinamento/esecuzione...
1 addetto/a servizio clienti prodotti fmcg
• preferibile esperienza pregressa nella pianificazione e gestione dei trasporti... • ottime doti organizzative e di pianificazione... requisiti richiesti...
Addetto/a alla comunicazione digitale ed al virtual expo
addetto/a alla comunicazione digitale ed al virtual expo: l’addetto alla comunicazione digitale, sotto la supervisione del commissariato alle attività di pianificazione...
Addetto/a agli affari generali
In particolare, si occuperà di: reception e centralino: gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza organizzazione sale riunioni: prenotazione...
Addetto/ a all'assistenza - etjca s.p.a.
gestione dei transfer aziendali... pianificazione e gestione dell'agenda della direzione, inclusa la programmazione di riunioni e appuntamenti...
Addetto/a amministrativo/a contabile junior
Competenze trasversali: organizzazione e pianificazione flessibilità precisione ottime doti comunicative e relazionali dettagli dell’offerta: offerta contrattuale:...
Addetto ufficio acquisti (802124)
Rapporti con fornitori e gestione dell albo fornitori... competenza nelle gare d appalto e gestione delle pubblicazioni obbligatorie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?