LAVORO ADD AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORDINI ROMA, LAZIO
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add amministrazione gestione ordini en Roma, Lazio
Add. amministrazione del personale categoria protetta l
gestione directory aziendale... gestione fondi di previdenza complementare; 5... hirevo diversity talent, divisione specializzata di gi group, ricerca per...
Impiegato/a amministrazione finanza e controllo
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a ciclo attivo con ottima conoscenza gestionale gamma
gestione degli ordini ricevuti dalla rete commerciale tramite l’applicativo dedicato... responsabilità principali: gestione del ciclo di fatturazione attiva: ricezione...
Direttore di punto vendita gdo _ nuova apertura _ roma
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... si occuperà della gestione degli...
)laurea in amministrazione, gestione aziendale o discipline affini sarà considera un pluscapacità organizzative e di pianificazioneatteggiamento preciso ed attento...
gestione front e back office... laurea in amministrazione, gestione aziendale o discipline affini sarà considera un plus... supporto amministrativo e logistico nella...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società operante nell'organizzazione di eventi legati all'arte e al luxury leisure: segretario/a front office la...
Impiegato di produzione (998613)
Filiale: monterotondogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Vice store manager - caffetteria roma termini
· gestire l'inventario e gli ordini di forniture... · eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... responsabilità principali: · supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager - caffetteria roma termini (995377)
· gestire l'inventario e gli ordini di forniture... · eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... responsabilità principali:· supportare...
Vice store manager - caffetteria roma termini
Gestire l'inventario e gli ordini di forniture... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... supportare lo store manager nella gestione quotidiana...
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - gestione operativa: preparazione di caffè, bevande calde e fredde, snack e prodotti da forno; - supervisione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?