LAVORO CONSULENTE GESTIONE AZIENDALE RIETI, LAZIO
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente gestione aziendale en Rieti, Lazio
Consulente in materia di messa a norma aziendale con p.iva
Opportunita'sei appassionato/a del settore della consulenza e cerchi un'opportunità lavorativa che ti dia anche una formazione certificata? questa è la tua occasione!per...
Psicologo consulente gestione risorse umane/clienti post vendita
Opportunita'sei in possesso della laurea in psicologia? ti piacerebbe lavorare nell'ambito della valutazione dello stress o della formazione in materie della sicurezza...
Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi - rieti
Buona gestione del tempo... gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione... avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
District manager contratti luce e gas
? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda ? supportare la rete vendita con affiancamenti periodici ? motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
Tecnico manutentore impianti di sicurezza - rieti
Auto aziendale con telepass... · predisposizione al contatto e alla gestione del cliente... la formazione è retribuita ed è necessaria a trasmettere le conoscenze...
È l’opportunità giusta per te se: · hai preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, oppure in settori affini quali gdo, retail, sala, ristorazione...
Addetto/addetta alle vendite (1020803)
È l opportunità giusta per te se:· hai preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, oppure in settori affini quali gdo, retail, sala, ristorazione commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda cerca un/una assistente di direzione / executive assistant per svolgere mansioni di segreteria, gestione agenda, organizzazioni viaggi e meeting aziendali...
La figura selezionata si occuperà principalmente della segreteria aziendale: controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili; emissione e inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)