LAVORO RESPONSABILE GESTIONE PRATICHE LEGALI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione pratiche legali en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Responsabile amministrazione e finanza
Sarai responsabile della gestione dell'intero processo amministrativo, contabile, fiscale e finanziario, garantendo la correttezza e la trasparenza delle operazioni...
Società benefit ricerca per azienda del territorio responsabile amministrativa contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione per pensionamento...
pratiche inail... gestione de personale... gestione cespiti, ritenute d'acconto... contabilità di magazzino, gestione inventario e costificazione...
Società benefit ricerca per azienda del territorio responsabile amministrativa contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione per pensionamento...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale... il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Lgs ) in possesso dei requisiti per la posizione responsabile amministrativo/a rif... le sue attività comprendono: supervisione della contabilità generale ed inserimento...
Enterprise architect automotive
Conoscenza di strumenti software di gestione dei progetti... la figura ricercata sarà responsabile della gestione e dell'architettura di progetti it complessi, garantendo...
Impiegato/a supporto alle vendite_chiuso
A titolo esemplificativo ci si riferisce alla fatturazione, alla preparazione dei documenti di immatricolazione, alle comunicazioni dei dati alle case auto, alla...
Ingegnere certificazione ege-reggio emilia
Principali attività e responsabilità: diagnosi energetica; gestione di una contabilità energetica analitica e conseguente valutazione dei risparmi ottenuti; analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture ciclo attivo e passivo - gestione della documentazione di trasporto - reportistica amministrativa...
Addetto/a back office (984579)
Mansioni e responsabilità- registrazione fatture ciclo attivo e passivo- gestione della documentazione di trasporto- reportistica amministrativarequisiti...
Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative... gestione della documentazione di trasporto... la risorsa selezionata sarà inserita all’interno...
gestione delle pratiche relative al modello 730... dopo un corso gratuito altamente professionale che ti consentirà di acquisire competenze specifiche nell?ambito...
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: assistenza nella compilazione dei modelli 730, redditi pf e altri adempimenti fiscali; attività di calcolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?